Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Tvc Grundig ST1663 Cuc5360 Audio........
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 Tvc Grundig ST1663 Cuc5360 Audio........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

charlye67
Utente Normale

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
P.Iva: 01540900675

47 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 10:24:31  Mostra Profilo Invia a charlye67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, non mi ricordo ne il telaio ne il modello ma sicuramente la marca" Grundig".
Ho avuto lo stesso problema, il difetto si presentava solo quando voleva lui, con un (botto) allo spegnimento, mi ricordo inoltre che era presente solo su un canale e di essere riuscito a risolverlo sostituendo il finale audio.
Spero di avervi in qualche modo aiutato con la mia testimonianza.
Carlo
Torna all'inizio della Pagina

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 12:04:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bè che dire grazie Carlo, ora mi metto all'opera.
poi vi farò sapere.

Gianpaolo.

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897

200 Messaggi

Inserito il - 27/05/2008 : 17:28:04  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ti ho beccato in un altro forum bello il cagnolone scobydoo
comunque io ho risolto il problema col tvc ITT (ALMENO CREDO)con questo non voglio metterti fuori strada io ho abbassato la regolazione della tensione di alimentazione di pochi volt e non lo fà più lo rimeso dinuovo col l alimentazione che avevo misurato prima ed è ricomparso non capisco la correlazione ma chi se ne frega FUNZIONA ora lo lascio acceso e vediamo quando lo spengo che succede.........Corrado

CORRADO

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 11:40:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
......risolto!!!!!!!!
Roba da non credere......sono annegato in un bicchier d'acqua, oppure non sò più riparare i televisori!!!!!!!!
Posto nella giusta sezione la soluzione, forse merita di andarla a leggere, giusto per fare una risata.

Gianpaolo.

fulper
Utente Attivo

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 0117123xxxx

309 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 13:07:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao.

Sono contento per te che hai risolto.
Il "mio", invece è ancora dal cliente e funziona alla grande.
Allora, cosa devo pensare, che se fosse la stessa causa del "tuo", è bastato trasportarlo (a piedi) per circa 50 metri e tutto si è sistemato ?
La prossima volta, giuro che lo controllo a casa del cliente. Almeno non ci rimetto la corsa.

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 15:25:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Per gianp: è probabile dato che il cliente asseriva che prima non lo faceva che il falso contatto si sia evidenziato dopo la tua prima lavorazione?
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker