Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - guardate un po' questo Sony
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 guardate un po' questo Sony
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 12:41:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
ieri mi hanno portato un 32 Philips con l' immagine macchiata in modo strano, non era magnetizzato e ne ho dedotto che avesse preso una botta e si fosse deformata la maschera..
e un lavoro perso ... ma proseguiamo:
Oggi mi portano questo Sony, per fortuna più piccolo:

il bello è che se gli dò una botta, quello strano disegno fluttua come fosse liquido, se poi lo ruoto su un lato, si modifica e ruota anche lui..
altra maschera deformata o staccata, visto che i Sony hanno una maschera delicatissima filiforme...
e un altro levoro perso
non mi erano mai capitati casi strani e irrisolvibili del genere..
non c' è due senza tre, ne arriverà un altro?

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/

sct
Utente Attivo

arte

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 15:25:23  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e' spettacolare bellissimo al massimo puoi metterlo nell' avatar come ho fatto io per quel maledetto kendo!!
Torna all'inizio della Pagina

gianluca
Amministratore

P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 16:41:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
buona idea..
lo faccio subito

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/

sandroblues
Utente Normale

Regione: Estero
P.Iva: 00898######

44 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 17:05:29  Mostra Profilo Invia a sandroblues un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello sullo sfondo e un oscilloscopio unaohm g4020?

Ho faticato a venderlo a 250,00 euro...

gianluca
Amministratore

P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 17:33:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
si è proprio lui, mio fedele compagno di rogne da tantissimi anni,
poi ne ho un' altro monotraccia, non ricordo il modello, spero funzioni ancora..

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/

spillio
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
P.Iva: 02291190961

26 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 17:55:36  Mostra Profilo Invia a spillio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di cinescopi con maschere o filamenti aperti nel 2007 me ne sono capitati 16 grandi e piccoli pollici. Per fortuna sono sempre venuti tutti a riprenderseli.

Ragazzi ho anche io l'unaohm G4020 ........ tutt'ora funzionante, non penso di venderlo mai (troppi ricordi). Bye
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker