Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Tvc Keymat KECR1461 tel.VE 06 non funziona txt
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 Tvc Keymat KECR1461 tel.VE 06 non funziona txt
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marocrive
Utente Attivo

CREATURE

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: 01219360292

331 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 11:56:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Televisore nuovissimo comprato dal cliente su internet. Tolto l'imballaggio non funziona il txt (ben gli sta !), compare solo una riga nera nella parte alta dello schermo con scritto 100. Suppongo problemi di programmazione eprom. Qualcuno la possiede ? Grazie.

Mauro.

Angelo2004
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 00851481002

210 Messaggi

Inserito il - 17/03/2008 : 12:39:25  Mostra Profilo Invia a Angelo2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova quesro file mauro

Angelo

Allegato: telaio VE06.rar
880 Bytes
Torna all'inizio della Pagina

marocrive
Utente Attivo

CREATURE

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
P.Iva: 01219360292

331 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 15:50:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chiedo subito scusa ad Angelo perchè dopo 20 giorni ancora non ho detto niente su questa riparazione soltanto che ho avuto un sacco di problemi con i lavori e anche con le strumentazioni del laboratorio tra cui il programmatore. Quindi ora che tutto mi funziona posso dire che il file purtroppo non lavora. Pensate la delicatezza della cosa : ho in vendita un tvc Nikkei modello N1514 che monta lo stesso telaio, ma ci sarà ben una piccola differenza nelle funzioni o nell'osd, infatti anche montando la memoria del Nikkei, il Keymat non parte !! Ed io vorrei insistere sulla eprom perchè se la levo e la rimonto tutto funziona alla perfezione (compreso txt) ma per 2 o 3 accensioni, poi ritorna il difetto e il txt non lavora più. Sono quindi ancora alla ricerca del file per la programmazione della 24C16WP. Grazie a tutti come sempre.

Mauro.

Angelo2004
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 00851481002

210 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 21:46:26  Mostra Profilo Invia a Angelo2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non so che dirti Mauro io quel file l'ho copiato dalla eprom montata su quel telaio,ma con il mio file fa lo stesso difetto ? o altro,se lo provi sul nikkei cosa fa? ho un'altro keimat in laboratorio,non ricordo il modello se ci riesco posso copiare il file ,magari funziona.
Hai provato a scaldare il processore per vedere se a caldo o raffreddandolo il blocco del televideo si presenta più rapidamente?

Angelo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker