ho in riparazione un tv inno-hit telaio 11 ak 30 all'accensione il tv va in protezione e il led di stand by lampeggia, a volte riesce apartire pero' noto che l'immagine e' ampia, quindi si rispegne sapreste darmi qualche consiglio? grazie a tutti
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196
1078 Messaggi
Inserito il - 09/02/2008 : 22:30:52
teleservice, ti invito ad inserire la partita IVA nel tuo profilo, leggi bene il regolamento del forum, questa è la sezione sbagliata per chiedere informazioni su guasti. Avevi chiesto informazioni su un impianto HI-FI, hai letto la risposta? Io come Moderatore ci metto l'anima, e di sicuro non piglio una lira per quello che faccio, desidero da parte tua/vostra però un minimo di attenzione e correttezza, visto che avevi chiesto aiuto. Posta per favore nella giusta sezione la richiesta, inserisci quanto richiesto e vedrai che poi risponderemo. http://www.maritv.net/forumtv/topic.asp?TOPIC_ID=526
Gianpaolo.
Modificato da - gianpaolo in data 10/02/2008 21:25:54
giampaolo ti chiedo scusa non e'certo mia intenzione farti perdere tempo me ne guarderei bene dal farlo vista la tua disponibilita' con tutti noi,se ho fatto degli errori nelle varie sezioni,e' successo involontariamente scusami ancora. ho inserito la mia partita iva,credevo di averlo gia' fatto in precedenza grazie e buon lavoro