ho sostituito il tea2261 e ho fatto varie prove sembra che va bene la tv e rimasta accesa ieri tutto il pomeriggio senza problemi (stamattina ho fatto il preventivo al cliente per un totale di 60,00€? e il cliente mi ha risposto te lo regalo buttalo fai quello che vuoi io ho già comprato una tv28" a 119€ non so fino a quando si può andare avanti così) ringrazio tutti per i consigli cordiali saluti
Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196
1078 Messaggi
Inserito il - 15/02/2008 : 11:42:36
La gente non capisce nulla, questo in oggetto è un signor tv..... che amarezza!!!!
Bè tienilo tè, vendilo, magari trovi il cliente che ti dà di più, a volte bisogna cercare di scoprire prima di fare l'intervento se è disposto a pagare, ora dobbiamo anche "prevedere"..... no comment!
ciao a tutti mi capita ogni tanto che all'accensione dal telecomando si sente l'audio ma non appare immagine poi portando la tv in standby e alla successiva riaccensione tutto funziona bene altre volte e capitato che appare immagine ridotta e spostata verso l'alto qualcuno ha le impostazioni di default del service mode 1 e 2 o si puo resettare l'eprom cordiali saluti