Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Ci sono anch'io
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 Ci sono anch'io
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angelo2004
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: 00851481002

210 Messaggi

Inserito il - 06/01/2008 : 15:40:52  Mostra Profilo Invia a Angelo2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluti ragazzi mi sono iscritto da qualche giorno un saluto a Gianpaolo e Marcoprandini sono venuto anchio a dare un'occhiata su questo forum su indicazioni di Giampaolo è un buon forum,soprattutto perche come spero sia riservato solo a chi da anni continua a lottare per la spravivenza contro mille difficoltà,sia tecnologiche tutt'altro che a portata di mano e un mercato dell'elettronica che non vede di buon occhi i riparatori "l'usa e getta", ed in ultimo le mille vessazioni fiscali a cui siamo sottoposti e additati come ladri,vorrei vedere loro sbattere la testa giornate intere su un apparecchi per pochi una manciata di euro.
Ad ogni modo un forum serio e fatto di persone che si auutano per un reciproco scopo è quello che ci vuole.

Saluti

Angelo

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 06/01/2008 : 21:01:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un ben arrivato tra noi caro Angelo, speriamo di continuare ed incrementare quello che abbiamo fatto da diversi anni sull'altro sito, oltre all'aiuto tecnico anche un rapporto umano, di solidarietà, l'ideatore "Patron" Gianluca è molto disponibile e deciso nelle sue idee, assieme potremo darci una mano per proseguire nel nostro lavoro.

Gianpaolo.
Torna all'inizio della Pagina

MarcoPardini
Moderatore

marco trek

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
P.Iva: 01266020468

269 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 13:35:46  Mostra Profilo Invia a MarcoPardini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Angelo, benvenuto, contraccambio il saluto, ti confermo che questo forum mi è piaciuto fin dall'inizio che l'ho visto, perchè le idee ci sono ed anche i frequentatori sono ottimi, condividiamo le stesse idee e gli stessi fini, gli utenti stanno crescendo, speriamo che non ci siano tanti infiltrati, penso che Gianluca farà ottima guardia, quindi... tanto di cappello.

Marco Pardini
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker