Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Nuovi Cinescopi Superslim, cosa ne pensate?
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 Nuovi Cinescopi Superslim, cosa ne pensate?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 18:29:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
Tv a schermo piatto? Lcd attenti.... arriva il Crt SuperSlim
È la nuova tecnologia a cinescopio che si proporrà in alternativa agli attuali schermi a cristalli liquidi e al plasma.
Le dimensioni sono ridotte e la qualità d'immagine è superiore.
I primi modelli sono arrivati in Italia a dicembre 2007 con Thomson, Lg, Philips e Mivar
Qualcuno li ha visti o provati?
Cosa ne pensate?

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 10:22:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Gianluca Buo Anno inanzitutto speriamo che questi apparecchi entrino prepotentemente sul mercato perche per noi sarebbe la salvezza oltre al fatto che la visione penso sia uguale o superiore agli LCD.Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 20:02:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I nostri ipermercati ne sono pieni da tempo ma non credo che abbiano avuto un gran seguito anche perchè gli addetti sono indottrinati a dare ciò che crea margini superiori, per altro il loro costo e più alto dei "normali" un 29 costa tra 300 e 400 € a seconda della marca.
Ne ho fatto uno Samsung ad un demente di un paese vicino a cui ho solo installato degli spinotti per delle casse esterne, lo rivedrò sicuramente presto per cambiarli i finali, perchè nonostante le raccomandazioni..............lasciamo stare !!!

Buon Anno a tutti.

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )

bepyx
Utente Attivo

BART

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 02511840xxx

144 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 09:09:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
BUON ANNAO A TUTTI
a milano ci sono già da un pò di tempo ma non ho riscontrato questo gran successo ,perchè come appunto diceva electronservice un 29" costa 300/400 € e ora si trovano 32" LCD anche a 499 €.
vedremo cosa succederà.

beppe

marocrive
Utente Attivo

CREATURE

Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
P.Iva: 01219360292

331 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 10:05:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anche da noi si vendono già da un po' di tempo e ho già riparato un 29 pollici Samsung con il trasformatore eat guasto. L'immagine è migliore degli lcd ma non arriva ai crt di dimensioni normali. Ho visto un po' meglio, ma non troppo, il 100 Hz.
Vi posso dire anche che Samsung ha già cessato la produzione (fonte attendibile).

Mauro.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker