Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: 0084-(vedi sul sito)
535 Messaggi
Inserito il - 29/12/2007 : 18:29:55
Tv a schermo piatto? Lcd attenti.... arriva il Crt SuperSlim È la nuova tecnologia a cinescopio che si proporrà in alternativa agli attuali schermi a cristalli liquidi e al plasma. Le dimensioni sono ridotte e la qualità d'immagine è superiore. I primi modelli sono arrivati in Italia a dicembre 2007 con Thomson, Lg, Philips e Mivar Qualcuno li ha visti o provati? Cosa ne pensate?
Ciao Gianluca Buo Anno inanzitutto speriamo che questi apparecchi entrino prepotentemente sul mercato perche per noi sarebbe la salvezza oltre al fatto che la visione penso sia uguale o superiore agli LCD.Ciao
I nostri ipermercati ne sono pieni da tempo ma non credo che abbiano avuto un gran seguito anche perchè gli addetti sono indottrinati a dare ciò che crea margini superiori, per altro il loro costo e più alto dei "normali" un 29 costa tra 300 e 400 € a seconda della marca. Ne ho fatto uno Samsung ad un demente di un paese vicino a cui ho solo installato degli spinotti per delle casse esterne, lo rivedrò sicuramente presto per cambiarli i finali, perchè nonostante le raccomandazioni..............lasciamo stare !!!
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 02511840xxx
144 Messaggi
Inserito il - 03/01/2008 : 09:09:13
BUON ANNAO A TUTTI a milano ci sono già da un pò di tempo ma non ho riscontrato questo gran successo ,perchè come appunto diceva electronservice un 29" costa 300/400 € e ora si trovano 32" LCD anche a 499 €. vedremo cosa succederà.
Anche da noi si vendono già da un po' di tempo e ho già riparato un 29 pollici Samsung con il trasformatore eat guasto. L'immagine è migliore degli lcd ma non arriva ai crt di dimensioni normali. Ho visto un po' meglio, ma non troppo, il 100 Hz. Vi posso dire anche che Samsung ha già cessato la produzione (fonte attendibile).