Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - hitachi cp2146ta
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 hitachi cp2146ta
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antenna3
Utente Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Cittā: 02910980727

116 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 16:36:22  Mostra Profilo Invia a antenna3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tempo fa avevo chiesto consigli su questo tvc,il quale era entrato in labor.con il vert.chiuso .bene dopo la sost. di r710 da 4,7 d701 e c716 praticamente il ramo di alim.proveniente dl pin 6 del tr.eat e il c.i.TA8427K in corto,risolvevo il difetto,ma mi accorgevo subito di avere un problema di linearita superiore.A quel punto ho cambiai tutte le capacitā presenti nonchč i due con.da 470p seguendo i consigli di alcuni colleghi.non ebbi nessun risultato nonstante avessi cambiato praticamente tutto.A quel punto decisi di ricambiare il C.I. ipotizzando che fosse difettoso,dopo il cambio niente,morale abbandono se pur con rabbia la riparazione tanto il cliente non aveva fretta.Non passava giorno che non pensavo a questa stupida riparazione mi ripetevo ma puo essere che devo impazzire anche per simili difetti?
Cosi ho pensato di comprare dinuovo il TA8427K da un altro fornitore.dopo quest'ultimo tentativo cari colleghi ho risolto il problema erano difettosi i primi due c.i. eppure sono tutti e tre marcati TOSHIBA.riferito tutto questo al mio fornitore abituale mi sono sentito dire che non era possibile,che probabilmente dipendeva da una mia disattenzione.Voi come vi sareste sentiti?
Per fortuna che la soddisfazione di aver risolto l'arcano č piu grande di ogni..........
Scusate se mi sono dilungato ma ho ritenuto opportuno dare questa informazione se non altro per rispetto ai colleghi che avevano cercato di aiutarmi.

A presto antenna3
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker