Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - lavastoviglie rex IT 563
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Riparazione piccoli e grandi Elettrodomestici
 Lavatrici, Lavastoviglie - grandi elettrodomestici
 lavastoviglie rex IT 563
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BARBALO
Nuovo Utente

CANE2

Regione: Veneto
Prov.: Belluno
Città: 00874820251


24 Messaggi


Inserito il - 03/05/2008 : 10:41:50  Mostra Profilo Invia a BARBALO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..è DA MESI CHE SONO ISCRITTO E NON HO MAI TENUTO PRESENTE DI QUESTA SEZIONE!!IMPERDONABILE!!
VORREI PROPORVI UN PROBLEMA:HO IN LABORATORIO UNA LAVASTOVIGLIE REX MOD IT 563 COD. 911847005 LA QUALE INIZIALMENTE ANDAVA IN ALLARME A CAUSA DELLA POMPA DI LAVAGGIO COMPLETAMENTE E VISIBILMENTE BLOCCATA!!REPERITO IL RICAMBIO LA SOSTITUISCO CONVINTO DI RISOLVERE IL PROBLEMA E INVECE DOPO CIRCA 15 MIN DI FUNZIONAMENTO SI FERMA E COMINCIA A LAMPEGGIARE IL LED.
DOPO ALCUNE VERIFICHE(MICRO GALLEGGIANTE,TUBI INTASATI,ELICHE INTERNE....) DECIDO DI SOSTITUIRE IL SENSORE DELLA TEMPERATURA DATO CHE IN ALTRI CASI MI HA DATO DEI PROBLEMI MA NIENTE,IL PROBLEMA RICOMPARE DOPO UNA MANCIATA DI MINUTI DI APPARENTE CORRETTO FUNZIONAMENTO!!!NON SO PIù CHE SANTI CHIAMARE!!!
GRAZIE A TUTTI COMUNQUE PER L'ATTENZIONE

kric58
Nuovo Utente

15216


Regione: Marche
Prov.: Macerata
P.Iva: 00356180430


29 Messaggi

Inserito il - 03/05/2008 : 21:31:15  Mostra Profilo Invia a kric58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao! secondo me e' un problema di quantita' di acqua e controllerei: trappola aria( pulirla benissimo) ,tubi sotto ,pressostato, fili rotti sulla piegatura dello sportello, controlla anche il dosatore e del brillantante e il suo tappo , se lo perde ti potrebbe fare troppa schiuma.
Torna all'inizio della Pagina

Claudio
Utente Normale


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
P.Iva: 01576830671


32 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 21:45:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claudio Invia a Claudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anchio controllerei le trappole (due tubi a u sotto il filtro)devi descrivere anche il momento in cui si ferma , che cosa sta facendo

[blue]Claudio[blue]
Torna all'inizio della Pagina

BARBALO
Nuovo Utente

CANE2


Regione: Veneto
Prov.: Belluno
P.Iva: 00874820251


24 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 10:52:19  Mostra Profilo Invia a BARBALO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...IL MOMENTO IN CUI SI FERMA??MI SEMBRA PIUTTOSTO CASUALE!!QUASI SEMBRA CHE LA DURATA SI ACCORCI CON L'INSISTERE..COME SE SI SCALDASSE QUALCOSA..QUESTA ERA LA MIA IMPRESSIONE!!PROCEDERO' COME MI AVETE CONSIGLIATO..VI FARO' SAPERE!!!INTANTO GRAZIE!!!
Torna all'inizio della Pagina

kric58
Nuovo Utente

15216


Regione: Marche
Prov.: Macerata
P.Iva: 00356180430


29 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 21:12:27  Mostra Profilo Invia a kric58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
controlla anche la pala inferiore se gira oppure si inceppa....una volta ,non mi ricordo il modello e la marca della lavastoviglie ,ci stava un sensore fatto con un piccolo magnete sulla pala che nel caso che la pala non girasse andava in errore...
Torna all'inizio della Pagina

Claudio
Utente Normale


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
P.Iva: 01576830671


32 Messaggi

Inserito il - 10/05/2008 : 13:59:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claudio Invia a Claudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in questo caso come suggerito da kric58 controlla se lo scarico lo fa anche la pompa di lavaggio , perche la ventola della pompa come sai gira in un verso x lo scarico e in un altro xil lavaggio e potrebbe la stessa essere rotta x il lavaggio qundi smontala e controllala

[blue]Claudio[blue]
Torna all'inizio della Pagina

Claudio
Utente Normale


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
P.Iva: 01576830671


32 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 13:40:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claudio Invia a Claudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oooooops, mi correggo ,avevi gia scritto che l avevi cambiata, pardonfai sapere novita dato che ho amici che mi possono consigliare

[blue]Claudio[blue]

Modificato da - Claudio in data 12/05/2008 13:45:55
Torna all'inizio della Pagina

BARBALO
Nuovo Utente

CANE2


Regione: Veneto
Prov.: Belluno
P.Iva: 00874820251


24 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 16:43:20  Mostra Profilo Invia a BARBALO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie a tutti x i consigli...prenderò coraggio e mi getterò con cattiveria nei tentativi da voi suggeriti!!fortuna che viene da un appartamento di villeggiatura e la cosa mi da una certa comodità di tempi ma appena provo vi faccio sapere!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

GIANGJNO
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ancona
P.Iva: 01511790428


49 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 20:07:48  Mostra Profilo Invia a GIANGJNO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'hai risolto il problema con la lavastoviglie in questione?
Torna all'inizio della Pagina

BARBALO
Nuovo Utente

CANE2


Regione: Veneto
Prov.: Belluno
P.Iva: 00874820251


24 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 12:33:05  Mostra Profilo Invia a BARBALO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno a tutti...la settimana scorsa ho fatto la pulizia di tutti i tubi sulla lvstv in questione e gli ho "ripassato" bene bene il pannello:è in prova da qualche giorno e non mi si è più bloccata ma mi lascia un pò perplesso dato che non ho trovato particolari condizioni di sporco!!spero non mi dia problemi quando tornano i proprietari per le vacanze estive!!!!!
grazie!!!!!
Torna all'inizio della Pagina

GIANGJNO
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ancona
P.Iva: 01511790428


49 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 17:53:11  Mostra Profilo Invia a GIANGJNO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene..comunque per quanto riguarda la mia esperienza ti posso dire che mi è capitato più volte di metterci le mani su tale lavastoviglie ed i difetti erano comunque quasi sempre legati agli intasamenti dei tubi di raccordo e alle varie parti a cui erano attaccati...riguardo il fatto che non fossero così sporchi o intasati credimi che gli basta poco quindi vai tranquillo...e poi come si suol dire incrociamo le dita!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker