Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Tarocco VHS
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 CD DVD Videoregistrazione
 Videoregistratori a cassetta
 Tarocco VHS
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fulper
Utente Attivo


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: 0117123xxxx


309 Messaggi


Inserito il - 11/04/2008 : 10:27:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao.

Non è certo la sezione adatta, ma volevo segnalare una cosa curiosa (trattasi di tarocco) che mi è capitata alcuni giorni fa.
Nel caso specifico, un cliente mi porta un (favoloso) Vcr Mitsubishi, denunciando un problema sulla registrazione audio, video invece OK.
In particolare, l'audio registrato si alza e si abbassa ritmicamente.
Dopo i controlli e le pulizie del caso, mi convinco che è tutto nella norma, allora sospettando del nastro, provo con uno mio e, sorpresa, è tutto OK.
Allora verifico la cassetta e noto che è assolutamente anonima, mentre la custodia è marchiata TDK (di solito sono marchiate dal logo di fabbrica: Sony,TDK,ecc...).Pensando che il cliente avesse inserito una cassetta "qualunque" nella custodia TDK, chiedo conferma, ma mi viene smentita, dicendomi che quella era la cassetta di una confezione da tre, che aveva regolarmente acquistato in un ipermercato di zona, pagandola al giusto prezzo.
Fine della storia, ma inizio dell'era tarocco anche nelle videocassette ?
Perlomeno a me non era mai capitato e a voi ?

Rovert
Utente Medio


Regione: Sardegna
Prov.: Nuoro
P.Iva: 01164160911


50 Messaggi

Inserito il - 02/05/2008 : 19:07:35  Mostra Profilo Invia a Rovert un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh, tarocco no (e poi va a vedere, quando le aziende hanno tendenza a delocalizzare possono rivolgersi a fabbriche che non hanno il loro controllo standard qualità)

in passato trovai una partita pessima per l'audio in un negozio della zona

a proposito; com'è che in questo forum manca una zona per gli avvisi sui pezzi taroccati? o c'è e mi è sfuggito?

Gianluca

Modificato da - Rovert in data 02/05/2008 19:09:11
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker