Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - sinudyne 28211 vision telaio 4200
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
accende il led rosso e non parte ho collegato la lampada tra collettore e massa del finale di riga e accende ho provato a sostituire il tea2261 e adesso non accende neanche il led ho controllato i diodi sul secondario dp8-dp9-dp10 e sono ok ringrazio anticipatamente
Scusa, se sostituisci il finale di riga con un carico e il tv parte......la prima cosa che farei sarebbe quella su un controllo delle alimentazioni secondarie e non sull' alimentatore, io rimetterei a posto il tea originale e controllerei sullo stadio di riga, trasformatore in primis ! et in secundis anche le capacita sul collettore del fin. di riga e quelle dell' est ovest e non ultimo il finale stesso che pių volte in misura ho trovato buono e poi sotto tensione.......... se vuoi te ne spedisco uno io...... ha un buchetto piccolissimo nella "schiena" e da li scarica verso massa quando č in funzione, ma al vaglio ohmmico......... PERFETTO !!!