Occasioni elettronica in vendita su eBay

Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - TV JVC AV 25BD3EN in protezione strana
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica  telecomunicazioni  titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 TV JVC AV 25BD3EN in protezione strana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianluca

Emilia Romagna
291 Messaggi

Inviato il il 30/07/2007 :  21:15:28  Guarda il profilo di  Visita il Sito di gianluca  Rispondi Citando
si trova sullo schemario antonelliana n° 84 pagina 106.. telaio non so, (sje0soo4A U2 ??????)
Il TV in stand by è OK,
appena si preme il telecomando parte, i led verdi si accendono, si sente l' audio, si sente l' EAT, ma dopo pochi secondi ritorna in stand by.(non fa in tempo ad apparire l' immagine, al massimo s'intravede una macchia luminosa)
Scollegato il finale, con e senza carico, non cambia niente,
le tensioni sembrano regolari, ho controllato qualche elettrolitico ma senza esito, non ho esperienze con questi JVC...
qualche suggerimento?
Grazie

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/

fulper

Piemonte
33 Messaggi

Inviato il 31/07/2007 :  08:40:19  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao.

Prova a sostituire il c.i. finale verticale.
E controlla/sostituisci i C 528 (pin 3 Eat ) e C 958 uscita + B.
Torna all'inizio della Pagina

gianluca

Emilia Romagna
291 Messaggi

Inviato il 31/07/2007 :  12:42:08  Guarda il profilo di  Visita il Sito di gianluca  Rispondi Citando
provato tutto, grazie è a posto,
allora ho sostituito il fotoaccoppiatore con uno simile, non avendo l' originale, il tv ha cominciato a pulsare, quindi l' ho spento, ma rimontato il suo, non parte più...
adesso ordino l' integrato di alimentazione poi vedremo..

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - © 2007-MariTV.net
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000