Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - Sinudyne 2839A - professional 3960
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Ho in riparazione un TV Sinudyne modello 2839A ( antonelliana volume 86 pagina 275) è in protezione e sospetto ( non sono sicuro al 100%) del trasformatore EAT (si sente un guizzo eat e poi lampeggia ciclicamente il led, mettendo una lampada di carico, resta in protezione, a meno che non lo si faccia partire e la si colleghi dopo, allora il led resta acceso e le tensioni sono regolari) Purtroppo sul trasformatore manca l' adesivo con il modello, e ho cercato ovunque, ma non riesco a risalire alla sigla di questo EAT Qualcuno può aiutarmi?
Una volta che il cliente non fa storie per il prezzo è un peccato non reperire il ricambio..
Ti ringrazio, proprio questa mattina ho avuto la conferma da un collega, che anche lui mi ha suggerito l' HR 8237 e dalla ELDOR, che mi ha indicato il F36N.5006, essendo equivalenti fra loro, credo che siano giusti..