Occasioni elettronica in vendita su eBay

Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - Sinudyne 2839A - professional 3960
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica  telecomunicazioni  titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 Sinudyne 2839A - professional 3960
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianluca

Emilia Romagna
291 Messaggi

Inviato il il 22/05/2007 :  19:57:51  Guarda il profilo di  Visita il Sito di gianluca  Rispondi Citando
Ho in riparazione un TV Sinudyne modello 2839A ( antonelliana volume 86 pagina 275)
è in protezione e sospetto ( non sono sicuro al 100%) del trasformatore EAT
(si sente un guizzo eat e poi lampeggia ciclicamente il led, mettendo una lampada di carico, resta in protezione, a meno che non lo si faccia partire e la si colleghi dopo, allora il led resta acceso e le tensioni sono regolari)
Purtroppo sul trasformatore manca l' adesivo con il modello, e ho cercato ovunque, ma non riesco a risalire alla sigla di questo EAT
Qualcuno può aiutarmi?

Una volta che il cliente non fa storie per il prezzo è un peccato non reperire il ricambio..

gianluca

Emilia Romagna
291 Messaggi

Inviato il 24/05/2007 :  11:49:38  Guarda il profilo di  Visita il Sito di gianluca  Rispondi Citando
proprio non c' è nessuno che ha l' assistenza Sinudyne o comunque conosce questo telaio?
Stranamente il prprietario insiste che glie lo ripari....
Torna all'inizio della Pagina

fulper

Piemonte
33 Messaggi

Inviato il 24/05/2007 :  16:08:49  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao.

Non sono sicuro,ma dovrebbe essere l' HR 8237.

gianluca

Emilia Romagna
291 Messaggi

Inviato il 25/05/2007 :  08:57:07  Guarda il profilo di  Visita il Sito di gianluca  Rispondi Citando
Ti ringrazio,
proprio questa mattina ho avuto la conferma da un collega, che anche lui mi ha suggerito l' HR 8237
e dalla ELDOR, che mi ha indicato il F36N.5006,
essendo equivalenti fra loro, credo che siano giusti..

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - © 2007-MariTV.net
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000