Occasioni elettronica in vendita su eBay

Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - MIVAR 28V2E TVD
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica  telecomunicazioni  titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net
Home | Profilo | Discussioni attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Dimenticato la tua Password?

Tutti i forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 MIVAR 28V2E TVD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

manmas

Puglia
6 Messaggi

Inviato il il 29/04/2007 :  10:59:52  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Ciao ragazzi un saluto a tutti i partecipanti del nuovo forum.
Ho voluto inaugurare la mia iscrizione con questo quesito tecnico:
Ho cambiato per ben 2 volte il TDA8191 (I.C. audio) in quanto funziona per un paio di gg. e poi si guasta, più semplicemente, non c'è audio.

Ho riparato centinaia di volte i Mivar per questo difetto e mai avuto problemi, però questa volta mi sa che mi sfugge qualcosa.

Qualcuno di voi ha avuto questo problema ?

Grazie anticipate per gli aiuti (se verranno) e un 'in bocca al lupo per il forum'.

Massimo
(from Salento, lu mare... lu sole... lu ientu...)

gianluca

Emilia Romagna
291 Messaggi

Inviato il 30/04/2007 :  09:46:23  Guarda il profilo di  Visita il Sito di gianluca  Rispondi Citando
a volte mi è successo che andasse in corto l' elettrolitico in uscita, facendo scaldare notevolmente l' integrato,
altre volte non era il costosissimo integrato, ma il transistor smd del muting, alcune volte per non perdere troppo tempo l' ho eliminato..

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/
Torna all'inizio della Pagina

manmas

Puglia
6 Messaggi

Inviato il 30/04/2007 :  19:48:22  Guarda il profilo di  Rispondi Citando
Grazie Gianluca per la risposta, ma credo che il problema sia altrove, nel senso che la sezione finale dell' IC funziona e sembra più un problema di regolatore volume dello stesso che si guasta (forse per qualche scarica dell'EAT !?).

Massimo
(from Salento, lu mare... lu sole... lu ientu...)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Forum Riservato agli Artigiani Riparatori TV elettronica telecomunicazioni titolari di Partita Iva - offerto da www.MariTV.net - © 2007-MariTV.net
Herniasurgery.it | Superdeejay.net | Snitz Forums 2000