Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - proiettore fujitsu lpf-a211
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 TV a Retroproiezione e Videoproiettori
 proiettore fujitsu lpf-a211
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

di feo rocco
Utente Medio

PACMAN

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: 10675960156


84 Messaggi


Inserito il - 20/03/2008 : 16:55:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho questo proiettore in riparazione, devo dire che di questi prodotti sono un po a digiuno, ma comunque con questi chiari di luna tutto fa brodo. All'accensione del proiettore ho visto dei lampegii provenienti dalla lampada posteriore, questa è palesemente guasta, c'è qualcuno che sa dove aquistare queste lampade? il codice sulla lampada è HSCR150F4H, grazie ciao da rocco.

Angelo2004
Utente Attivo


Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 00851481002


210 Messaggi

Inserito il - 20/03/2008 : 19:11:25  Mostra Profilo Invia a Angelo2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova se la trovi quì

http://www.discount-merchant.com/Hitachi-Projection-LCD-TV-Original-Replacement-Lamp-s/188.htm


Angelo
Torna all'inizio della Pagina

di feo rocco
Utente Medio

PACMAN


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 10675960156


84 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 09:30:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie per l'informazione, pultroppo non hanno la mia lampada, ma ho visto i prezzi (alla faccia del bicarbonato,avrebbe detto un grande), mi conviene avvisare prima il cliente a cosa va incontro, anche se il proiettore in questione merita. ciao da rocco
Torna all'inizio della Pagina

Angelo2004
Utente Attivo


Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 00851481002


210 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 12:44:42  Mostra Profilo Invia a Angelo2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le lampade dei proiettori sono o tv a retroproiezione con lcd costa mno un pò , ti ho trovato questo altro sito in rete

http://www.beamerlampen.biz/projector-bulbs/projector-lamps-IWASAKI.html.

Angelo
Torna all'inizio della Pagina

di feo rocco
Utente Medio

PACMAN


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 10675960156


84 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 16:14:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie angelo per l'interessamento ho visto il sito che mi hai consigliato; ragazzi che prezzi costa intorno ai 400 euro, ho subito chiamato il cliente per il preventivo il quale neanche a dirlo ha disdetto la riparazione, altro lavoro perso ,pazienza. grazie e BUONA PASQUA A TUTTI.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker