Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - sony KV-S3411A telaio AE2
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 sony KV-S3411A telaio AE2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sct
Utente Attivo

arte

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Cittā: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 18:01:42  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il tvc in questione mi e' stato portato in lab ad agosto poi il cliente me lo ha lasciato senza piu' farsi vedere
all' epoca mi misi a ripararlo poi ci rinuciai a causa del troppo tempo che mi aveva portato via
ora vorrei sistemarlo e metterlo in casa un bel 34" sony che si va ad aggiungere ad un 28" GR2.2 a due 28V2 ad un 25" G90 tre o quattro 14" vari grundig mivar ecc....(tra poco mi ci apro un bel negozio dell' usato) piu' vari vcr o dvd.
comunque dicevo :
sostituito il finale verticale ad una sony telaio AE2 con l' equivalente STV9379A (questa versione non necessita di modifica ossia di inserire lo zener e la resistenza), dopo aver montato il nuovo ricambio, che gia era stato sostituito dall' assistenza 7 mesi prima, ho notato che riscalda troppo ..........dopo un quarto d' ora raggiunge i 60 gradi e passa, inoltre l' immagine si presenta con effetto botte nel senso nord-sud ossia e' curvata agli angoli all' in su'
inutile dire che ho gia sostituito vari condensatori che gravitano attorno all' integrato e il diodo che porta l' alimentazione sul pin 6 dello stesso l' assistenza sony aveva gia inserito al posto del classico TDA....... l' STV9379A, ho sostituito pure le bobine e controllato tutte le resistenze come anche i diodi e i transistor che si troano sulla scheda a lato del finale

per dovere di cronaca il difetto nord-sud era gia presente dopo che l' assistenza aveva sostiuito il finale e secondo me e propio questa anomalia a far scaldare troppo il finale ed in seguito la sua dipartita dopo qualche mese il vecchio stv era letteralmente spaccato in due

N.B.
il finali STV9379A e STV9379FA non sono del tutto gli stessi infatti montando quest' ultimo il video mi si arricciava nella parte superiore per circa 10 cm e mancava la scansione in cima allo schermo per circa 2 cm

Modificato da - sct in Data 20/05/2008 20:41:28

sct
Utente Attivo

arte

P.Iva: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 20:40:57  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora ho ordinato il finale originale sony TDA8179S, ma dopo averlo montato il difetto e' ancora presente e pure questo scalda un bel po'

aiut!

Torna all'inizio della Pagina

rickymartin
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 07704891006

176 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 12:00:09  Mostra Profilo Invia a rickymartin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao di quel tv ho un telaio completo senza scheda 100hz
se ti serve la scheda n/s facci una foto in caso te la mando

sct
Utente Attivo

arte

P.Iva: 03882480753

304 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 16:25:11  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedi un po' se e' la stessa io vorrei trovare il guasto prima di passare propio alla sostituzione

Immagine:

70,15 KB

diemnticavo se si prova ad agire sui trimmer non succede nulla sul immagine

Modificato da - sct in data 21/05/2008 16:27:06

rickymartin
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 07704891006

176 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 18:00:01  Mostra Profilo Invia a rickymartin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK PERFETTAMENTE UGUALE
FAMMI SAPERE SE TI PUO SERVIRE
CIAO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker