Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - MITSUBHI VS50P1
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 TV a Retroproiezione e Videoproiettori
 MITSUBHI VS50P1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Cittā: 02104570920


551 Messaggi


Inserito il - 14/03/2008 : 11:31:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho sostituito l' anno scorso il finale verticale ( e tutti i condensatori )ma oggi č di nuovo in panne con lo stesso problema.
Ero sicuro di avere lo schema di quel tv ed invece.........
mi servirebbe sapere la sigla del finale in modo da acquistarlo e andare a far la riparazione.
Un grazie in anticipo a tutti.

Mi sono appena procurato lo schema, giuro che appena posso lo passo allo scanner e lo mando in giro per il mondo ( dei tecnici, sia chiaro ! )

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )

Modificato da - Electronservice in Data 14/03/2008 18:37:51
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker