Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - tv philips 1 banda assente
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 tv philips 1 banda assente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

rosarios
Utente Attivo

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: 01458091210

100 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 10:42:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
tv phlips 28ce 5590 fa la ricerca dei canali a sintesi di frequenza da 23 a 69 e non e'possibile fare la ricerca da 00 a 19 in quanto questa numerazione dalla prima alla terza banda non viene proprio composta.ho cambiato sia eprom 2402 che il divisore di frequenza SDA 4212..E' UNO STRANO DIFETTO,a qualcuno di voi e' capitato?Mi date una dritta?

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 11:03:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao di che telaio si tratta? cosi prendo in mano lo schema
Torna all'inizio della Pagina

Florindo
Utente Attivo

barre

Prov.: Salerno
P.Iva: 02788470652

248 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 11:43:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Florindo Invia a Florindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao.
Dovrebbe essere il telaio 2B
Questo problema mi è capitato parecchi anni fa ma, non riesco a ricordare la soluzione, ricordo solo che ci persi molto tempo però lo risolsi.
Ho trovato questa nota inerente questo telaio, provala, casomai risolvi....

Dopo sostituzione memoria X2402. Per la programmazione premere COL+ e Rombo aperto: inserire 04.

Ciao,Florindo

Angelo2004
Utente Attivo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 00851481002

210 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 12:32:06  Mostra Profilo Invia a Angelo2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao rosarios se ricordo bene su quessto telaio la programmazione delle bande che poi si riferisce allo standard del paese in cui il tv è destinato ,si imposta con dei diodi sul processore.
Vedo se trovo qualcosa.

vedi questo: apparecchio in stby apri la memorie e premi contemporaneamente il tasto colore imposta codice 01 poi chiudi memoria

Angelo

Modificato da - Angelo2004 in data 14/03/2008 12:37:50

bmauri
Nuovo Utente

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
P.Iva: 01438640037

16 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 13:24:20  Mostra Profilo Invia a bmauri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao
Io ho trovato questo:

Procedura per includere i canali VHF

1. A Tv spento premere contemporaneamente i tasti "Colore +" e quello contrassegnato da un rombo aperto sul lato sinistro.

2. Accendere il Tv e col tasto C/P posizionare sul n. 1

3. Memorizzare col tasto contrassegnato da un rombo

Spero possa essere utile.

rosarios
Utente Attivo

Prov.: Napoli
P.Iva: 01458091210

100 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 19:38:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ragazzi,grazie davvero a tutti!La procedura con la quale ho risolto e'stata quella di BMAURI.Ciao ed a presto!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker