Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Tester di campo EAT
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Autocostruzione - Training - Riconoscere Teali
 Strumenti fatti in casa
 Tester di campo EAT
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eglio
Utente Medio

Mastro Eglio

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: 01718141003


78 Messaggi


Inserito il - 30/01/2008 : 19:49:48  Mostra Profilo Invia a eglio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao un'altro tester per verificare il campo del trasformatore EAT mentre funziona.
Qualche volta č capitato di non decifrare bene a orecchio se lo stadio orizzontale funzioni , beh č utile una bacchetta luminosa da avvicinare al trasfo mentre funziona per verificarlo.
Ingredienti:
lampadina neon pisellino 90V (quella delle gemme a 220)
e una bacchetta di plastica ,biro,penna,ecc.

Fissare la lampadina neon sulla estremitā della bacchetta lasciando i terminali scollegati fissandola con un piccolo giro di nastro .

avvicinando la lampadinetta madiante la bacchetta al corpo del trasformatore il campo prodotto da questo produrrā una luminescenza rossastra nella lampada ,a riprova che c'č attivitā.
ciao

Electronservice
Utente Senior

Frustration


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920


551 Messaggi

Inserito il - 02/04/2008 : 17:09:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho visto ora il messaggio e aggiungo anch'io......

per risolvere lo stesso problema ( il mio udito sulle alte e pessimo ) io uso un cacciavite cercafase isolando preventivamente il manico smontando il tappo ed interponendo tra la molla e lo stesso tappo un pezzetto di plastica

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker