Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - vendere o tenere a ricambi ?
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 vendere o tenere a ricambi ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bepyx
Utente Attivo

BART

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: 02511840xxx

144 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 10:05:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate se vi faccio questa domanda: E' meglio riparare un tvc che ci hanno lasciato per poi rivenderlo oppure è meglio che lo teniamo per eventuali riparazioni?
voi cosa ne pensate?

beppe

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 10:57:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao dipende dalla tv in questione nel senso che se è un ottimo apparecchio io lo riparo e lo rivendo invece se è abbastanza usato ( tubo un po scarico ) tolgo il telaio e via.Buona giornata
Torna all'inizio della Pagina

bepyx
Utente Attivo

BART

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 02511840xxx

144 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 17:57:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ho fatto questa domanda solo per sapere voi cosa fareste, perchè a me capita come in questo periodo che ho sistemato dei televisori che mi hanno lasciato per mancato accettazione del prev. , e sono anche belli.
uno è un sinudyne 34" e un'altro è un samsung 29".
sono partito con una cifra che reputavo discreta (preciso che a tutti e 2 gli ho messo il telecomando nuovo) ma continuo a scendere con il prezzo perchè non lo vogliono ,e troppo grosso, pesa un quintale etc... però, se hai un lcd è meglio.
va a finire che li devo dare via a poco per recuperare almeno un minimo.
se invece li tenevo a ricambi avrei riparato almeno 4 apparecchi guadagnandoci di +, l'unico svantaggio è il posto, ci vuole un'altro negozio a momenti per tenere tutto.
conviene!!!!!!!!

beppe

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 19:14:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
fino alla scorsa estate sono riuscito a vendere vari TV lasciati e riparati,
però andavano dai 50 a 60 € se erano grandi e belli, se chiedevo di più non li compravano..
adesso ad esempio ho un sony 29, perfetto ma vecchio e per 60 tanti lo vogliono a parole, ma sono 2 mesi che è qui....
ne ho buttati tanti, recuperando i telai, e sinceramente non so neanche io cosa convenga fare:
di telai ne ho.. di lavoro invece quasi zero..

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/

tysonero
Nuovo Utente

DRAGONE

Regione: Veneto
Prov.: Verona
P.Iva: 03650300233

7 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 19:27:29  Mostra Profilo Invia a tysonero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho abbastanza richiesta di televisori usati e quindi valuto a volte se certi televisori è meglio demolirli o ripararli. Comunque il tutto sempre a prezzi bassi altrimenti non te li porta via nessuno. Si và dai 40/45 euro x un "14" fino ai 80/90 x un "29"

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 19:58:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il telaio e già presente in laboratorio cerco di riparare e vendere il TVC, altrimenti lo uso a ricambi avendo cura di avvertire il cliente in modo tale da non avere rogne, discussioni ecc. ecc.

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker