Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - è festa !!! per chi ?
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 è festa !!! per chi ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bepyx
Utente Attivo

BART

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: 02511840xxx

144 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 09:00:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
buongiorno a tutti i tecnici che sono quì come me l'8 dicembre , Immacolata , a risolvere ( spero ) due rogne che mi hanno bloccato tutta la settimana.
Vediamo se oggi con un pò di tranquillità riesco a risolverle.
buon ponte a tutti.

beppe

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 10:26:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
Buon lavoro,
almeno tu sei "fortunato"
io sono qui, aperto, ma senza rogne da sistemare (magari averne..)
solo spero di guadagnare qualcosa per pagare le prossime imminenti scadenze...
e poi dicono che facciamo i soldi e siamo degli evasori

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/
Torna all'inizio della Pagina

grantecnico
Utente Normale

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
P.Iva: 02158000543

38 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 11:24:42  Mostra Profilo Invia a grantecnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno e soprattutto buona IMMACOLATA.

Io sono a casa e non faccio nulla, voglio proprio riposarmi.
Il mio lavoro oltre ad essere riparatore è anche quello di
antennista e sky installer e dovete credermi, la settimana è veramente dura. Con sky ci sono rimasti solo i lavori più duri e i clienti più esigenti , ma alla fine del mese aiuta moltissimo.

Tanti nostri colleghi hanno smesso le riparazioni e si sono dedicati solo a sky, ma io proprio non ci riesco ,perchè questo lavoro dopo tanti anni,35 per l'esattezza, mi è entrato nelle ossa e quindi tra una maledizione e un vaffanc....... continuo.

Allora io personalmente non vedo l'ora che arrivi la domenica o un giorno di festa per staccare tutto e da tutti.per risolvere le rogne stanchezza permettendo ,preferisco tornare in laboratorio dopo cena.

Uso questo metodo da sempre.

Bene ,visaluto ancora e buoni clienti.

Fraroby
Utente Attivo

Fraroby

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 00093688885

119 Messaggi

Inserito il - 08/12/2007 : 20:22:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fraroby  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fraroby  Rispondi Quotando
Beh, io oggi, come altre volte, sono andato a camminare da solo (escursionismo) per boschi, colli, paesini, ecc. nei dintorni del lago di Como. Fortunatamente, mai un pensiero verso un Tv...
In questo modo 'stacco' completamente.
Domani però qualcosa devo fare: oggi è stata giornata di svago e di spensieratezza...

Un saluto a tutti.

Roberto S.

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 10/12/2007 : 10:33:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti anche se in rit ; L IMMACCOLATA nonho faTTO NULLA! mi sono proprio sbragato e domenica ho sfogato LO SRTESS SETTIMANALE IN UNA GARA DI CORSA ALL ULTIMO RESPIRO.Buona settimana a tutti

IW0BEC
Nuovo Utente

Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 01513071009

19 Messaggi

Inserito il - 11/12/2007 : 14:48:10  Mostra Profilo Invia a IW0BEC un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho cercato di evadere quei pensieri, come giustamente detto da Gianluca,delle prossime scadenze e mi son dedicato con mis figlia alla preparazione del tradizionale albero. Oggi, ritorno alla realtà!!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker