| Autore |
Discussione  |
|
|
bepyx
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: 02511840xxx
144 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 09:00:14
|
buongiorno a tutti i tecnici che sono quì come me l'8 dicembre , Immacolata , a risolvere ( spero ) due rogne che mi hanno bloccato tutta la settimana. Vediamo se oggi con un pò di tranquillità riesco a risolverle. buon ponte a tutti.
|
beppe |
|
|
gianluca
Amministratore

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)
535 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 10:26:35
|
Buon lavoro, almeno tu sei "fortunato" io sono qui, aperto, ma senza rogne da sistemare (magari averne..) solo spero di guadagnare qualcosa per pagare le prossime imminenti scadenze... e poi dicono che facciamo i soldi e siamo degli evasori |
Gianluca www.mariTV.net www.mariTV.net/forumTV/
 |
 |
|
|
grantecnico
Utente Normale

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
P.Iva: 02158000543
38 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 11:24:42
|
Buongiorno e soprattutto buona IMMACOLATA.
Io sono a casa e non faccio nulla, voglio proprio riposarmi. Il mio lavoro oltre ad essere riparatore è anche quello di antennista e sky installer e dovete credermi, la settimana è veramente dura. Con sky ci sono rimasti solo i lavori più duri e i clienti più esigenti , ma alla fine del mese aiuta moltissimo.
Tanti nostri colleghi hanno smesso le riparazioni e si sono dedicati solo a sky, ma io proprio non ci riesco ,perchè questo lavoro dopo tanti anni,35 per l'esattezza, mi è entrato nelle ossa e quindi tra una maledizione e un vaffanc....... continuo.
Allora io personalmente non vedo l'ora che arrivi la domenica o un giorno di festa per staccare tutto e da tutti.per risolvere le rogne stanchezza permettendo ,preferisco tornare in laboratorio dopo cena.
Uso questo metodo da sempre.
Bene ,visaluto ancora e buoni clienti. |
 |
|
|
Fraroby
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 00093688885
119 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2007 : 20:22:45
|
Beh, io oggi, come altre volte, sono andato a camminare da solo (escursionismo) per boschi, colli, paesini, ecc. nei dintorni del lago di Como. Fortunatamente, mai un pensiero verso un Tv...  In questo modo 'stacco' completamente. Domani però qualcosa devo fare: oggi è stata giornata di svago e di spensieratezza...
Un saluto a tutti. |
Roberto S. |
 |
|
|
ghebre
Utente Senior

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925
600 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 10:33:33
|
| ciao a tutti anche se in rit ; L IMMACCOLATA nonho faTTO NULLA! mi sono proprio sbragato e domenica ho sfogato LO SRTESS SETTIMANALE IN UNA GARA DI CORSA ALL ULTIMO RESPIRO.Buona settimana a tutti |
 |
|
|
IW0BEC
Nuovo Utente
Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 01513071009
19 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 14:48:10
|
Ho cercato di evadere quei pensieri, come giustamente detto da Gianluca,delle prossime scadenze e mi son dedicato con mis figlia alla preparazione del tradizionale albero. Oggi, ritorno alla realtà !!!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|