Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - kenwood KDC 7021
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Apparati Audio
 Autoradio
 kenwood KDC 7021
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bepyx
Utente Attivo

BART

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: 02511840xxx


144 Messaggi


Inserito il - 06/12/2007 : 11:04:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
qulcuno di voi sa dirmi come eliminare il codice di questa autoradio.
viene scritto "trasmit 1 " ci vorrebbe il key-mask però il cliente non lo ha .
ho sentito che si può sbloccare definitivamente senza usarlo più.
qualcuno sa come si fa !!!!!!!!!!!!
grazie anticipatamente

beppe

ciad
Utente Attivo

tv


Regione: Campania
Prov.: Benevento
P.Iva: 01303740623


224 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 11:16:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciad  Rispondi Quotando
ciao
io ho un programma per ritrovare il codice delle autoradio di serie per wv-bmw-ford-blaupunkt-ecc basta inserire il numero di serie dell'autoradio
ma nel caso della kenwood c'e bisogno del telecomando originale che trasmette il codice

Aldo

http://xoomer.alice.it/ciadelectronics/
Torna all'inizio della Pagina

bepyx
Utente Attivo

BART


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 02511840xxx


144 Messaggi

Inserito il - 07/12/2007 : 15:43:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciad
io di solito le porto ad un centro che le kenwood riesce a sbloccarle senza più usare il mask-key eliminandolo definitivamente, ma non riesco a trovare niente per poterlo faree io e non pagare più lui.
se cortesemante riesci ad inviarmi quello per sbloccare quelle originali che hai, almeno queste evito di mandargliele .
grazie per la risposta .
ciao ciao

beppe
Torna all'inizio della Pagina

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897


200 Messaggi

Inserito il - 29/03/2008 : 18:12:05  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALVE A TUTTI VI SVELO UN SEGRETO DA USARE SOLO CON CRITERIO!!!!!
ALCUNE AUTORADIO KENWOOD SI POSSONO SBLOCCARE SOSTITUENDO L EEPROM CHE SI TROVA DENTRO IL GRUPPO FM ,E UNA CLASSICA EEPROM 8 PIN IN SMD SE AVETE LA POSSIBILITà DI COPIARE IL FILE DA UN ALTRA AUTORADIO CHE NON è STATO INSERITO IL CODICE PERò DOVETE UTILIZZARE LA MEMORIA VERGINE PERCHE LA SUA NON E POSSIBILE RISCRIVERE IN ALTERNATIVA POTETE UTILIZZARE ANCHE QUALCHE EEPROM MONTATA SU DELLE AUTORADIO KENWOOD A CASSETTA CHE ORMAI IN LABORATORIO DOVREBBERO CRESCERE COME I FUNGHI. MI RACCOMANDO QUESTA INFO SOLO PER BUONE AZIONI

CORRADO
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker