Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - sony kv29fx20 telaio fe1a
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 sony kv29fx20 telaio fe1a
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mega77
Utente Attivo

megane

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: 00581920758


151 Messaggi


Inserito il - 02/07/2008 : 12:52:49  Mostra Profilo Invia a mega77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buon giorno a tutti
il cliente mi ha portato questo tv dicendomi che all' inizio il tv doveva accenderlo un 20 minuti prima della visione, poi dopo 30 e così via, finchè ora si sente ma non si vede
ho fatto i controlli delle resistenze che gli altri colleghi hanno trovato avariate, le mie sono ok
ho trovato il condensatore da 22micro 250volt un pochino in perdita, sostituito ma il risultato non cambia
ho variato il trimmer rv701 posto sullo zoccolo, ed ecco a voi che compare l' immagine "colori di cacca per essere un sony" ma poi dopo un minuto di funzionamento lampeggia il led anche se il tv continua a funzionare
se lo spengo e riaccendo ritorna il difetto, audio si video assente
qualche consiglio?
ringrazio tutti

marocrive
Utente Attivo

CREATURE


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
P.Iva: 01219360292


331 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 12:55:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se sbaglio mi faccio prete : puoi rigenerare il cinescopio e dopo ritarare la G2.

Mauro.
Torna all'inizio della Pagina

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196


1078 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 12:59:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
lampeggia, vediamo se indovino il numero dei lampeggi??, N.5?? se si, il caro Mauro deve cambiare mestiere, (andare prete) perche azzecca sempre (è il tubo)

Gianpaolo.

Modificato da - gianpaolo in data 02/07/2008 13:00:55
Torna all'inizio della Pagina

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897


200 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 15:54:46  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
occhio a rigenerare il crt potresti ucciderlo controlla il partitore resistivo della G2 puoi provare ad alimentare il filamento con una tensione di 5V poi fai la prova a battere il tubo col manico del giravite ,comunque il problema e il CINESCOPIO io su il 3a3b ho fatto una modifica lo inserita nei guasti risolti per ovviare al problema nel mio caso andava in corto il cannone del blu con la modifica ho risolto il problema....Corrado

CORRADO

Modificato da - ELETTRONICASERVICE in data 02/07/2008 15:58:44
Torna all'inizio della Pagina

massimo cremonini
Utente Normale

Prov.: Milano
P.Iva: 11476850158


49 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 16:03:01  Mostra Profilo Invia a massimo cremonini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Concordo con i colleghi,puoi provare a dargli qualche pompata col rigeneratore,dubito nel risultato perche e' un sony.
Torna all'inizio della Pagina

mega77
Utente Attivo

megane


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 00581920758


151 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 16:33:39  Mostra Profilo Invia a mega77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitano, 5 lampeggi esatti, ne uno di più ne uno di meno
per esperienza fatta con altri tv sony, quando rigenerati o muoino all' istante o dopo qualche mese
corrado, per partitore resistivo della g2 intendi il trimmer per g2?
e alimentare il filamento con 5 volt intendi i cannoni per vedere quale è in corto?
mi puoi allegare il link della modifica che hai effettuato?
il mio modello di cinescopio è m68lnh060x, si può fare la modifica?
grazie ancora a tutti
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker