Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - nuovo forum
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 Consigli per migliorare il Forum
 nuovo forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: 0084-(vedi sul sito)


535 Messaggi


Inserito il - 02/07/2008 : 11:50:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
ho notato da tempo che si verificano spesso noiosi rallentamenti

questo è dovuto al database in access che sta crescendo e all' uso della funzione di ricerca.

Da alcuni giorni sto lavorando per trasferire il forum su un nuovo server MYSQL che è notevolmente più veloce

Ormai non ci dormo la notte, ma ci sono sempre problemi,
questa mattina finalmente sono riuscito a farlo funzionare,
ma non sono riuscito a importare i messaggi, le risposte, ecc,

in pratica il nuovo forum è li pronto, identico a questo, con gli iscritti fino a questo momento qui, iscritti anche là..
ma mancano i contenuti.

Avevo pensato di cominciare a scrivere là e lasciare questo forum come archivio,
e bloccare le nuove iscrizioni.. e mettere vari avvisi e link a quello nuovo che è:
www.maritv.net/tvforum/

cosa ne pensate?

E' meglio così, o continuiamo qui, fino a che poi si inchioderà del tutto?
datemi qualche consiglio....
grazie

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196


1078 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 11:56:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io non mi lamento troppo della velocità, per mè sarebbe accettabile, sentiamo gli utenti.....

Gianpaolo.

Modificato da - gianpaolo in data 02/07/2008 12:03:46
Torna all'inizio della Pagina

GIANGJNO
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ancona
P.Iva: 01511790428


49 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 12:09:01  Mostra Profilo Invia a GIANGJNO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo non avendo l'ADSL in quanto la mia zona non è ancora stata coperta avere un server ferrari o un server cinquecento...non mi cambierebbe nulla...questo ovviamente riguarda il mio caso limite,per gl altri sentiamo...
Torna all'inizio della Pagina

ghebre
Utente Senior

est


Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925


600 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 12:09:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a me starebbe bene anche così
Torna all'inizio della Pagina

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897


200 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 12:09:17  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me non ci sono problemi anche se lasci questo per me fa lo stesso vedi gli altri che ne pensano certo che se stai lavorando sul nuovo presumo che sia molto superiore a questo gia da noi utilizzato,comunque in ogni caso sei grande ad aver creato questo,buon lavoro...Corrado

CORRADO
Torna all'inizio della Pagina

roberto
Utente Medio


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
P.Iva: 01155770033


65 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 12:28:35  Mostra Profilo Invia a roberto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao
per me non va cosi' male...
io lo lascerei cosi'.
Torna all'inizio della Pagina

umberto1945
Utente Normale


Regione: Campania
Prov.: Napoli
P.Iva: 05589801215


37 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 12:29:34  Mostra Profilo Invia a umberto1945 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve se c'è possibilità di miglioramento(senza aspettare che scoppi) avanti con il nuovo server.Anche se questo per me è Ok.Grazie Umberto 1945 www.deutsch-drahthaarfusco.it

Modificato da - umberto1945 in data 02/07/2008 12:30:54
Torna all'inizio della Pagina

monti
Nuovo Utente

Prov.: Agrigento
P.Iva: 02142610845


4 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 12:32:01  Mostra Profilo Invia a monti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hello, la stessa cosa anche per me, io insomma non mi lamento.
Torna all'inizio della Pagina

corim
Utente Normale


Regione: Puglia
Prov.: Taranto
P.Iva: 02152380735


43 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 12:32:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corim  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di corim Invia a corim un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
sinceramente non noto questa grande lentezza, anzi, nonostante il db in access la cosa è accettabilissima.
Certo che con MySql ci sarebbero molte opportunità in piu' e comunque ritengo che sia una cosa da non scartare.
E' però strano che tu non riesca a convertire il db e iniziare un nuovo forum da zero farebbe perdere a tutti noi la possibilità di avere uno storico di discussioni, riparazioni e quant'altro.
Alla fine la forza di questo (mi permetto di dire) "nostro" forum è proprio questa!
Se vuoi, possiamo collaborare insieme per convertire il tuo db. Sono lavori che già facciamo da diversi anni per una serie di clienti molto importanti (banche assicurazioni ecc) quindi la ns struttura ha il KnowHow giusto per cio'.
Chiaramente in modo del tutto gratuito!
ciao
Giovanni

Giovanni Raimondo
Torna all'inizio della Pagina

michelepintonio
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Foggia
P.Iva: 00183328889


9 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 12:39:28  Mostra Profilo Invia a michelepintonio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
x me questa lentezza non c'e' xro' se ci sono delle migliorie che ben vengano. ciao
Torna all'inizio della Pagina

mdonato
Utente Attivo

Lcd


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
P.Iva: 01358090692


129 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 12:46:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mdonato Invia a mdonato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao per me va bene lo stesso anche cosi' nella funziona cerca metto il filtro cosi' si velocizza un pochino.

Saluti Donato
(skype: mdelettronica )
Torna all'inizio della Pagina

xreand
Nuovo Utente


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
P.Iva: 02257930186


1 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 12:51:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di xreand Invia a xreand un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se c'è la possibilità anche remota che questo forum collassi allora direi che è meglio il trasferimento sul nuovo lasciando questo come archivio.
Torna all'inizio della Pagina

agio1967
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
P.Iva: 01402200743


1 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 13:00:37  Mostra Profilo Invia a agio1967 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me va bene cosi' avendo l'adsl non ho problemi cmq grazie
Torna all'inizio della Pagina

vituccio
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
P.Iva: 04540260728


17 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 13:01:05  Mostra Profilo Invia a vituccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per me va bene cosi non ho nessun problema di lentezza comunque ben vengano i miglioramenti

abignente vito
Torna all'inizio della Pagina

bernardo
Nuovo Utente

bernardo


Regione: Campania
Prov.: Salerno
P.Iva: 03759870656


3 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 13:07:28  Mostra Profilo Invia a bernardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me andrebbe bene anche cosi,pero visto che gia ci hai lavorato......si potrebbe fare anche come dici tu.
Torna all'inizio della Pagina

charlye67
Utente Normale


Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
P.Iva: 01540900675


47 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 13:11:56  Mostra Profilo Invia a charlye67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi accodo ai colleghi che rispondono che problemi grandi non ci sono, comunque migliorie sono sempre bene accette.
Carlo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker