Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - DVD+VCR SV-DVD640 SAMSUNG
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 CD DVD Videoregistrazione
 Videoregistratori a cassetta
 DVD+VCR SV-DVD640 SAMSUNG
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fatai Paolo
Utente Normale


Regione: Toscana
Prov.: Arezzo
Città: 00311550511


47 Messaggi


Inserito il - 27/06/2008 : 20:05:39  Mostra Profilo Invia a Fatai Paolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, ho un problema sul vcr, il dvd va bene. Premendo play fa l'effetto neve, in pausa avanti e indietro si vede l'immagine. Ho sostituito la testina con tutto il pacco motore ma l'esito è stato negativo. Mi sapreste illuminare perchè il cliente è intenzionato a farlo riparare. Grazie.

Modificato da - Fatai Paolo in Data 27/06/2008 21:20:36
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker