Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - antifurto ranger 5
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Antennistica e impiantistica
 Antifurti, videosorveglianza
 antifurto ranger 5
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

gerardo
Nuovo Utente


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: 00559180658


20 Messaggi


Inserito il - 23/06/2008 : 17:51:56  Mostra Profilo Invia a gerardo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve sapreste indicarmi dove posso reperire le istruzioni per il cablaggio di questo antifurto che non ne vuole saperne di essere attivato con l'apposito telecomando? ho provato anche con un telecomando simile ma niente da fare.Non mi dispiacerebbe avere a disposizione un po di schemino elettrico del medesimo perchè se provo ad attivarlo manualmente funziona per disattivarlo ho messo un interruttore sotto il cruscotto perchè all'improvviso si metteva a suonare da solo.forse la mia richiesta è un po insolita scusatemi per questo ma io ci provo non si sa mai grazie.
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker