Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Piccolo quiz -non si vince niente-
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 Piccolo quiz -non si vince niente-
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Florindo
Utente Attivo

barre

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: 02788470652


248 Messaggi


Inserito il - 20/06/2008 : 22:13:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Florindo Invia a Florindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cercando tra le foto del mio pc, ho ritrovata questa curiosa che mi ha riportato alla mente una riparazione di un po di tempo fa, che..... non vi dico altro.
Domanda cosa vedete che non va in questa foto?




142,01 KB

Ciao,Florindo

Angelo2004
Utente Attivo


Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 00851481002


210 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 22:26:39  Mostra Profilo Invia a Angelo2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma non so Florindo forse un pò di ruggine ossido muffa?


Angelo
Torna all'inizio della Pagina

6af6
Nuovo Utente


Regione: Veneto
Prov.: Verona
P.Iva: 03482530239


9 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 22:36:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 6af6 Invia a 6af6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha coperto alcuni segmenti del display passandoci sopra con una penna o una matita.

Federico
Torna all'inizio della Pagina

sct
Utente Attivo

arte


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753


304 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 22:42:15  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il ricevitore IR di qualche tv, forse di qualche telaio che montavano marche come irradio e che a volte mandando in corto i 5v non facevano partire il tv
bho???!!!

a quando la soluzione?
Torna all'inizio della Pagina

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)


535 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 10:08:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
il filo rosso collegato sul catodo K e quello nero su anodo A ??

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/
Torna all'inizio della Pagina

di feo rocco
Utente Medio

PACMAN


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 10675960156


84 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 10:25:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il dispay dovrebbe essere a due cifre, non a tre, Quanti canali ha? HO FATTO CENTRO? FACCE SAPE'
Torna all'inizio della Pagina

di feo rocco
Utente Medio

PACMAN


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 10675960156


84 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 11:48:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Florindo dacci la soluzione, ho vinto qualche cosa? non lasciarci con questo dilemma tutto il fine settimana.
Torna all'inizio della Pagina

ghebre
Utente Senior

est


Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925


600 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 12:12:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come 6f6 alcuni segmenti sono coperti con matita o penna
Torna all'inizio della Pagina

Florindo
Utente Attivo

barre


Regione: Campania
Prov.: Salerno
P.Iva: 02788470652


248 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 12:18:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Florindo Invia a Florindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vabbè và; ve lo dico.
Eppure era sotto gli occhi di tutti, come è successo a me che lo vedevo ma non potevo immaginare.
Il tv, mi sembra un ultravox, non cambiava i canali col telecomando. Dopo varie prove scopro che mettendolo proprio attaccato al ricevitore, cambiava. Faccio altre prove sia al tv che al telecomando, senza risolvere. Dopo mi decido ad aprire lo schermo del ricevitore infrarosso e che trovo??
Quella cupolina, lentina, che normalmente è presente su questi ricevitori infrared, non era quello che sembrava ma,un corpo estraneo, tipo un grano di un rosario o piccola perlina nera, inserita in quel foro, che doveva essere aperto, da qualche peste di bambino che non sapeva proprio che fare. Purtroppo era incastrata proprio bene e dall'aspetto, non faceva immaginare niente del genere. Inutile dire che tolto l' "ostacolo", il telecomando ha ripreso a funzionare normalmente.

Immagine:

118,86 KB


Immagine:

84,02 KB

Ciao,Florindo
Torna all'inizio della Pagina

fulper
Utente Attivo


Regione: Piemonte
Prov.: Torino
P.Iva: 0117123xxxx


309 Messaggi

Inserito il - 21/06/2008 : 17:08:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Florindo.

Una ne fai, cento ne pensi..........
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker