Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - misuratore di campo Promax MC377
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Altri apparati elettronici
 Riparazioni su altri prodotti non menzionati
 misuratore di campo Promax MC377
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sct
Utente Attivo

arte

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: 03882480753


304 Messaggi


Inserito il - 18/06/2008 : 19:43:39  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
questo riguarda il mio misuratore di campocomprato 8 anni fa' in pratica nella modalita' terrestre non mi visualizza piu' sullo schermo il segnale di sincro, purtroppo ho chiamato in assistenza mi hanno chiesto di spedirglielo a milano solo che fra andata riparazione e ritorno mi ci impiega un mese minimo se non piu' e la cosa non mi piace
qualcuno ha lo schema o qualche sugerimento??

GIANGJNO
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ancona
P.Iva: 01511790428


49 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 11:35:43  Mostra Profilo Invia a GIANGJNO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Monitor in B/N e duale ovvero oltre al terrestre ha anche il ricevitore satellitare analogico?...io ho il modello MC277B..oggi provo a vedere se nel cartaceo ci fosse anche lo schema elettrico ma se non ricordo male credo proprio di no.Comunque hai provato a dare un'occhiata alle saldature o puramente a batterlo per vedere se ricompare...
Torna all'inizio della Pagina

sct
Utente Attivo

arte


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753


304 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 16:53:19  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gia' provato tenendo conto che tirando il pot dell' audio se non sbaglio puoi escluderlo il sincro, mi sono controllato tutta la zona ma niente, sul manuale non c'e' niente
Torna all'inizio della Pagina

GIANGJNO
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ancona
P.Iva: 01511790428


49 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 18:57:24  Mostra Profilo Invia a GIANGJNO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai perfettamente ragione tirando il potenziometro audio si esclude il sincronismo ma ovviamente l'hai controllato e funziona...comunque a parte la mancanza del sincronismo per il resto non ci sono altri problemi?Visto che il sincronismo è legato alla potenza del segnale captato e generato credo dal processore...ci vuole senza ombra di dubbio uno schema elettrico..sui vari manuali nelle varie lingue c'è tutto tranne quello che in effetti serve...Naturalmente chi gli fa assistenza non darà certo fuori lo schema,ma hai provato a fare una ricerca in internet...hai visto mai!!
Torna all'inizio della Pagina

sct
Utente Attivo

arte


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753


304 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 20:04:24  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo niente schema in giro, mi sa che alla fine lo tengo cosi' poi se mi capita' qualche buona occasione lo cambio anche se ancora con tutti i suoi limiti svolge egregiamente il suo lavoro senza chiedergli troppo pero'
Torna all'inizio della Pagina

GIANGJNO
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ancona
P.Iva: 01511790428


49 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 09:13:24  Mostra Profilo Invia a GIANGJNO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La funzione sincronismo è utile ma alla fin fine se ne può fare tranquillamente a meno...riguardo il misuratore io sono circa dieci anni che ce l'ho e ne sono rimasto completamente soddisfatto...certo ora come ora ci vorrebbe uno strumento sia per il digitale terreste che satellitare ma con i tempi che corrono andare a spendere per un nuovo non ne paga la botta...quindi ammortizziamo!!
Torna all'inizio della Pagina

sct
Utente Attivo

arte


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753


304 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 11:09:00  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tempo fa' avevo visto un piccolo ricevitore digitale terrestre anche con telecomando dalle dimensioni di un pacchetto di sigarette costo 80€ circa avevo pensato di integrarlo col misuratore, solo che poi no l' ho mai fatto perche' l' uscita era scart e mi toccava applicare un modulatore rf affinche mi dia l' uscita rf per inserirla in ingresso al misuratore
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker