Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Lettore MP3
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 CD DVD Videoregistrazione
 DVD CD players
 Lettore MP3
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massimo cremonini
Utente Normale

Prov.: Milano
Cittā: 11476850158


49 Messaggi


Inserito il - 14/06/2008 : 12:22:36  Mostra Profilo Invia a massimo cremonini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ho un lettore mp3 Monbeq 512MB,mi funziona solo col PC.Se lo uso normalmente con le cuffie, mi esce sul display no music,ma la musica c'e'.Si sa qualcosa?

Florindo
Utente Attivo

barre


Regione: Campania
Prov.: Salerno
P.Iva: 02788470652


248 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 14:05:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Florindo Invia a Florindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai provato a formattarlo?

Ciao,Florindo
Torna all'inizio della Pagina

massimo cremonini
Utente Normale

Prov.: Milano
P.Iva: 11476850158


49 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 21:48:16  Mostra Profilo Invia a massimo cremonini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Florindo,andava proprio formattato.A buon rendere.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker