Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - ALPINE CD53-E46 per BMW (E46)
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Apparati Audio
 Autoradio
 ALPINE CD53-E46 per BMW (E46)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

av_elettronica
Utente Attivo

ken

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: 000000


138 Messaggi


Inserito il - 11/06/2008 : 10:04:56  Mostra Profilo Invia a av_elettronica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti !
è da un pò di tempo che sto cercando di attivare la presa AUX (selezionabile dal tasto mode) del mio Alpine CD53-E46 montato su un BMW serie 3.
Dopo svariate ricerche, sembra che bisogna passare in concessionaria per questa attivazione, ma..... vistala loro competenza credo che sarò liquidato immediatamente.
c'è modo di repirerire una documentazione o service di questo autoradio.........
un saluto a tutti voi

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897


200 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 20:42:16  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fai una foto della autoradio vediamo se mi dice qualcosa

CORRADO
Torna all'inizio della Pagina

av_elettronica
Utente Attivo

ken


Regione: Estero
Prov.: Estero
P.Iva: 000000


138 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 22:07:54  Mostra Profilo Invia a av_elettronica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok quanto prima farò la foto e la ,anderò in allegato
ciao
Torna all'inizio della Pagina

av_elettronica
Utente Attivo

ken


Regione: Estero
Prov.: Estero
P.Iva: 000000


138 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 19:48:04  Mostra Profilo Invia a av_elettronica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ECCO LA FOTO DELL'AUTORADIO

Immagine:

24,78 KB
Torna all'inizio della Pagina

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897


200 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 10:19:32  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vedo se trovo qualche info in merito tra le cartacce

CORRADO
Torna all'inizio della Pagina

av_elettronica
Utente Attivo

ken


Regione: Estero
Prov.: Estero
P.Iva: 000000


138 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 16:49:24  Mostra Profilo Invia a av_elettronica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK grazie 1000
A buon rendere
Torna all'inizio della Pagina

av_elettronica
Utente Attivo

ken


Regione: Estero
Prov.: Estero
P.Iva: 000000


138 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 11:28:36  Mostra Profilo Invia a av_elettronica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho appena avuto la risposta dal service BMW (amicizie all'interno)
e come avevo letto su altri forum, mi ha confermato che questa versione non è abilitata all' AUX ,l'abilitazione è attiva solamente dalla produzione settembre 2002 ( la mia è gennaio), quindi nulla di fatto !
dovrò comperare l'adattatore ipod !!!
Torna all'inizio della Pagina

av_elettronica
Utente Attivo

ken


Regione: Estero
Prov.: Estero
P.Iva: 000000


138 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 19:20:01  Mostra Profilo Invia a av_elettronica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se avete qualche dritta di diverso(sai mai)
Torna all'inizio della Pagina

Florindo
Utente Attivo

barre


Regione: Campania
Prov.: Salerno
P.Iva: 02788470652


248 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 19:35:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Florindo Invia a Florindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti dico la mia esperienza in merito, come ho risolto il tuo stesso problema, penso sia fattibile pure sull'Alpine....
Io sulla mia fiat marea che, monta uno stereo grundig, ho risolto brillantemente, trovando il punto dove entra il segnale di bassa frequenza dell'uscita del modulo onde medie. Ho tagliato le due piste (anche se le onde medie sono mono, vengono applicate ai 2 canali) dell'uscita e ci ho collegato un sottile cavetto schermato, terminante con jack stereo maschio 3,5 mm, che posso collegare o al mio lettore mp3 portatile o alla Psp o altro.Per la commutazione, sfrutto il tastino dell'autoradio Am. Quindi se voglio sentire la radio Fm, premo fm, per il caricatore premo cd e per l'Aux premo Am. Ti assicuro che la riproduzione è molto buona (passo da cd a aux senza quasi differenza di qualità) Anche perchè mi funzionano tutti i controlli, loud, alti bassi ecc. Unico difetto, perdi la ricezione Am, che quasi nessuno ascolta. volendo risolvibile con un piccolo doppio deviatore.

Ciao,Florindo
Torna all'inizio della Pagina

av_elettronica
Utente Attivo

ken


Regione: Estero
Prov.: Estero
P.Iva: 000000


138 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 11:14:06  Mostra Profilo Invia a av_elettronica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima solucione, avevo pensato di fare una cosa del genere , ma non mi sono avventurato visto che non ho a didsposizione il srvice manual.
Comunque risolvo tramite il sito www.bortisei.it , vende praticamente tuggli gli adattatori Ipod per la maggior parte degli autoradi originali, in più c'è la possibilità di collegare il modulo bluethout per la connessione con il cellulare, ed in fine da la possibilità di comadare l 'IPOD con i comandi al volante !!!!!
Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker