Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - LG Combo dvd-vcr-amp mod. LH-C6230
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 CD DVD Videoregistrazione
 DVD CD players
 LG Combo dvd-vcr-amp mod. LH-C6230
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GIANGJNO
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ancona
Città: 01511790428


49 Messaggi


Inserito il - 10/06/2008 : 17:08:55  Mostra Profilo Invia a GIANGJNO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti.Il difetto che presenta è il seguente:dopo circa un minuto che è in funzione ritorna nella condizione di stanby.Ho controllato le alimentazioni all'uscita dell'alimentatore e sono ok;ho sostituito dietro suggerimento di un collega che ha l'Euras IC705,IC706 entrambi KIA7805A con equivalente 7805CT e i condensatori elettrolitici che stabilizzano le relative tensioni.Ora non si spegne più dopo un minuto ma la corrente che comunque circola è secondo me elevata infatti entrambi gli stabilizzatori scottano in modo anomalo e l'assorbimento in standby è 15/16W.Comunque le funzioni di videoregistratore,di lettore dvd e di amplificatore funzionano tutte regolarmente ma ho paura che l'elevata temperatura vada prima o poi a rirompere gli stabilizzatori.

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196


1078 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 22:02:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, in realtà se fai una ricerca su ESp...Asw.., battendo il modello preciso, dà come ricambi i famigerati stabilizzatori, loro dicono IC706-707 con codice 6718115 articolo KIA7805API-CU (KEP costruttore), attenzione che alcuni sono più buoni degli altri.
Non conosco l'apparecchio, ma sono dissipati??, non hai la possibilità di aumentare la loro dissipazione??, altimenti devi tentare di ordinare in Asw... questi.

Gianpaolo.
Torna all'inizio della Pagina

GIANGJNO
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ancona
P.Iva: 01511790428


49 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 10:02:59  Mostra Profilo Invia a GIANGJNO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno.Ho fatto anch'io una ricerca tramite modello sull'Espo-Aswo ed ho visto che danno appunto come ricambio gli stabilizzatori citati ma quelli che interessano a me sono IC705,IC706 entrambi KIA7805A,sono in parallelo e invitati appunto su dei dissipatori.Volendo si potrei aumentare la dissipazione anche se lo spazio è ridotto al minimo.Per quanto riguarda IC707 è anch'esso un KIA7805A ma privo di dissipatore,libero in aria e la sua tensione di uscita va a pilotare qualcos'altro,ma la cosa più importante è che non scalda per niente a differenza degli altri due che invece bruciano.Proverò ad ordinare i ricambi all'Espo come dici tu,anche se a mio modesto parere credo che il problema del surriscaldamento si ripresenterà.Grazie per l'ausilio
Torna all'inizio della Pagina

GIANGJNO
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ancona
P.Iva: 01511790428


49 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 11:13:37  Mostra Profilo Invia a GIANGJNO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dietro suggerimento del collega Gianpaolo ho messo in ordine all'Espo gli stabilizzatori sopra citati ed ho aggiunto anche il KIA78R12PI ed il termistore PTC TH300,ma purtroppo non sono attualmente disponibili...allora ho sentito il CAT LG e come volevasi dimostrare vista l'esperienza con DVD-VCR mi ha risposto che non sono fornibili...
Torna all'inizio della Pagina

rickymartin
Utente Attivo


Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 07704891006


176 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 14:03:13  Mostra Profilo Invia a rickymartin un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
FAMMI CAPIRE COSA TI SERVE?
Torna all'inizio della Pagina

GIANGJNO
Utente Normale


Regione: Marche
Prov.: Ancona
P.Iva: 01511790428


49 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 18:30:03  Mostra Profilo Invia a GIANGJNO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Visto che il materiale che mi serve non credo che interessi agli altri colleghi ti mando un mp...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker