Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Sanyo ce32wh3-f
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 Sanyo ce32wh3-f
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nocchiere
Nuovo Utente

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: 05471280726

20 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 22:14:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nocchiere Invia a nocchiere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi mi e' stato regalato da un amico tecnico e ha il problema dello spegnimento.
Acceso normalmente resta acceso per qualche secondo e sotto c'e' la scritta del time di spegnimento, poi si pegne.
Provando a riaccenderlo si spegne subito senza neanche accendersi per qualche secondo.
Non ho schema e sinceramente non saprei da dove iniziare.
Potete darmi una mano?

MarcoPardini
Moderatore

marco trek

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
P.Iva: 01266020468

269 Messaggi

Inserito il - 10/06/2008 : 09:27:52  Mostra Profilo Invia a MarcoPardini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho lo schema, solo che è grande 6Mb e non posso allegartelo, prova a cercarlo in internet, lo dovresti trovare, cerca il telaio che è un WB5, se non lo trovi mandami un PM con il tuo indirizzo di posta che te lo mando

Marco Pardini
Torna all'inizio della Pagina

nocchiere
Nuovo Utente

P.Iva: 05471280726

20 Messaggi

Inserito il - 11/06/2008 : 21:40:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nocchiere Invia a nocchiere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ti ho mandato un pm, ho provato a cercarlo ma nulla purtroppo.

MarcoPardini
Moderatore

marco trek

269 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 12:00:12  Mostra Profilo Invia a MarcoPardini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo schema te l'ho inviato, per la riparazione purtroppo non conosco questo telaio quindi per adesso non saprei cosa dirti, comunque prova ad andare avanti e vediamo

Marco Pardini

lamonica5
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
P.Iva: 03859220828

56 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 14:31:25  Mostra Profilo Invia a lamonica5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di nocchiere

Ciao ragazzi mi e' stato regalato da un amico tecnico e ha il problema dello spegnimento.
Acceso normalmente resta acceso per qualche secondo e sotto c'e' la scritta del time di spegnimento, poi si pegne.
Provando a riaccenderlo si spegne subito senza neanche accendersi per qualche secondo.
Non ho schema e sinceramente non saprei da dove iniziare.
Potete darmi una mano?

nocchiere mi successe la stessa cosa su un'antro tv anni fa controllati la sezione time

MarcoPardini
Moderatore

marco trek

269 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 16:43:27  Mostra Profilo Invia a MarcoPardini un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Prova a vedere a pag.13 del manuale, c'è il modo per inizializzare una nuova memoria riportandola al default, montandone una nuova, la vecchia tienila da parte, non vorrei che il problema sia una corruzione dei dati nella eeprom.

Marco Pardini

nocchiere
Nuovo Utente

20 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 23:41:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nocchiere Invia a nocchiere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ragazzi faro' le prove consigliate un abbraccio speriamo di farcela!!

nocchiere
Nuovo Utente

20 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 14:29:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nocchiere Invia a nocchiere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tv buttata si sono spezzati i contatti del cinescopio e non conveniva piu' la riparazione ciao e grazie a tutti!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker