Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Philips HTS3500S no disc
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 CD DVD Videoregistrazione
 DVD CD players
 Philips HTS3500S no disc
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Angelo2004
Utente Attivo


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: 00851481002


210 Messaggi


Inserito il - 09/06/2008 : 12:12:19  Mostra Profilo Invia a Angelo2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' la terza volta che mi riportano questo dvd della philips per lo stesso difetto,la prima volta inizialmente ho aggiornato il firmware e poi ho risolto con la sostituzione del laser.La seconda volta dopo un mese ho di nuovo sostituito il laser che mi è stato sostituito gentilmente dalla E**O.
Ora ci risiamo possibile che sia di nuovo l'ottica ?

Dimenticavo la cosa succede solo con i dvd i cd li legge perfettamente

Cosa ne pensate.

Angelo

Modificato da - Angelo2004 in Data 09/06/2008 12:13:50

marocrive
Utente Attivo

CREATURE


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
P.Iva: 01219360292


331 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 14:27:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Cortesemente puoi mettere una foto dell'interno del dvd. Grazie.

Mauro.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo2004
Utente Attivo


Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 00851481002


210 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 22:02:59  Mostra Profilo Invia a Angelo2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Mauro che non ti ho risposto ma sono alle prese con un pò di rogne domani faccio la foto.

Grazie
Torna all'inizio della Pagina

ghebre
Utente Senior

est


Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925


600 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 11:36:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
se i cd li lege io propenderei sempre per l ottica ciao
Torna all'inizio della Pagina

Angelo2004
Utente Attivo


Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 00851481002


210 Messaggi

Inserito il - 14/06/2008 : 17:42:59  Mostra Profilo Invia a Angelo2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il fattoe Gebre è che sarebbe la terza ottica che va in avaria,mi sembra un pò strano.
A ogni modo vediamo se Mauro cava qualcosa dall'immagine.

Buona domen

Immagine:

130,92 KBica
Torna all'inizio della Pagina

marocrive
Utente Attivo

CREATURE


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
P.Iva: 01219360292


331 Messaggi

Inserito il - 16/06/2008 : 14:02:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Purtroppo non è quello che pensavo io, però se non sbaglio è sempre un dvd amplificato della Philips. Questo per dire che me ne capitò uno che dopo 50-60 secondi si bloccava tipo fermo immagine e non c'era verso di farlo ripartire se non spegnendo l'apparecchio. Io avevo "battezzato" il laser guasto ma non proprio convinto lo portai al centro assistenza che alla fine confermò la mia tesi. Evitai di farlo riparare perchè il cliente non voleva spendere così tanto e il caso volle che me ne entrasse uno identico con l'alimentazione guasta. Riparai abbastanza agevolmente quest'ultimo e così potei fare tutte le prove del caso e con mia somma sorpresa venne fuori che anche per il primo dvd il problema era in alimentazione e più precisamente trovai i due transistor sulle alette di raffreddamento. Non c'entra molto con il tuo caso ma, "morale della favola", mi viene da dirti di provare i due transistor o integrati che siano sulle alette di raffreddamento dell'alimentatore. Oppure sfiga vuole nuovamente l'ottica (che evidentemente non è di buona fattura).

Mauro.
Torna all'inizio della Pagina

Angelo2004
Utente Attivo


Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 00851481002


210 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 22:03:41  Mostra Profilo Invia a Angelo2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma per la verità ho cercato in rete qualcosa in merito al funzionamento e dei guasti che si possono verificare sulle ottiche ed in effetti oltre a bruciarsi il diodo laser ho trovato che si possono bruciare le due bobine che fanno muovere l'ottica,allora mi è venuto in mente che magari per qualche problema di alimentazione magari una di queste potrebbe essersi bruciata,o lavorare male,
viste le varie ipotesi,non mi resta che verificare lintegrità dele bobine e l'alimentatore,mi pare strano che l'ottica sia difettosa,sarebbe la terza,possibile che capitino tutte a mè?
Mauro ti farò sapere.

Angelo
Torna all'inizio della Pagina

Angelo2004
Utente Attivo


Regione: Lazio
Prov.: Roma
P.Iva: 00851481002


210 Messaggi

Inserito il - 24/06/2008 : 21:24:05  Mostra Profilo Invia a Angelo2004 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora come avevo detto precedentemente ho controllato le due bobine dell'unità mobile del laser e sono integre misurano tutte e due ohm,ho controllato sulle alette ci sono due regolatori,ma tu Mauro li avevi trovati guasti o risultavano buoni?

Ora cerco anche lo schema

Angelo
Torna all'inizio della Pagina

marocrive
Utente Attivo

CREATURE


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
P.Iva: 01219360292


331 Messaggi

Inserito il - 25/06/2008 : 11:34:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ricordo perfettamente che al vaglio ohmmico risultavano uguali a quelli nuovi.

Mauro.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker