Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - PANASONIC TX28W2C1
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 PANASONIC TX28W2C1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ETA BETA
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
Città: 01849730757

59 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 23:18:43  Mostra Profilo Invia a ETA BETA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti questo tv cambia lo status di fuoco mi spiego meglio:se accendo il tv ed e a fuoco dopo circa un'ora di funzionamento si sfuoca se lo ritocco il tv si vede di nuovo bene lo spengo e quando vado a riaccenderlo tutto fuori fuoco naturalmente se rimane acceso una mezzora rientra da tenere presente che ho cambiato lo zooccolo ma niente e cambiato comunque io l'idea me la sono fatta chiedo a voi tutti solo ulteriori conferme o qualche lumen

andy
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
P.Iva: 01382720538

93 Messaggi

Inserito il - 08/06/2008 : 23:34:28  Mostra Profilo Invia a andy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse non è questo il caso, ma sò che in questo modello il tubo crea dei problemi proprio tra l'elettrodo del fuoco ed il primo anodo A1.
Questo naturalmente, escludendo l'eventuale responsabilità del trasformatore di riga!!
Dando dei colpetti con il manico del cacciavite sul collo del tubo, ci sono variazioni?
Facci sapere qualcosa.
Torna all'inizio della Pagina

mega77
Utente Attivo

megane

P.Iva: 00581920758

151 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 09:19:12  Mostra Profilo Invia a mega77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me è capitato con un tv panasonic "non ti dico il modello che è accatastato sotto a una montagna di roba che non hanno più ritirato", era il trafo, fortuna che ne avevo uno di recupero
accendevi ed era fuori fuoco, lo regolavi, ma appena riscaldava ritornava fuori fuoco e regolavi
poi spegnevi e riaccendevi ed ecco pundo e accapo

ETA BETA
Utente Medio

P.Iva: 01849730757

59 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 10:05:12  Mostra Profilo Invia a ETA BETA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marco infatti ho subito sospettato il trafo solo che vedendolo bello grosso ti viene il dubbio che non faccia il suo dovere rispetto a tutti i trafo "mincherlini" a corredo di molti tv,comunque da quanto mi hai riferito tu lo dovresti avere uno funzionante?
Per Andy sollecitando il c ollo del tubo non si ottiene nessuna variazione credo che sia propio EAT grande quanto un estintore

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 10:05:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
secondo me è il trasf di riga

mega77
Utente Attivo

megane

151 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 11:07:47  Mostra Profilo Invia a mega77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eta, sono andato nella stanza del dimenticatoio e manca il tv
ho chiesto a mio padre e l' ha venduto per 80 euro tutto incluso circa un mese fà
dammi la sigla del trafo che vedo su qualche telaio "me ne sono rimasti 3 panasonic, magari sei fortunato e te lo passo"

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897

200 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 12:54:55  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io stamattina ho in laboratorio il TX-28A2CI con lo stesso difetto :sfoga e varia la regolazione della griglia ho sostituito l EAT e funziona regolarmente ,........Corrado

CORRADO

ETA BETA
Utente Medio

P.Iva: 01849730757

59 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 15:26:12  Mostra Profilo Invia a ETA BETA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sul trafo si legge TLF15548f dovrebbe corr. a 1362.5070 o HR 7294 e lo stesso al tuo Corrado?Perche questo mi fa pensare che sia una sorte genetica.

mega77
Utente Attivo

megane

151 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 15:42:31  Mostra Profilo Invia a mega77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sigla segnata, appena mi libero faccio un salto in cantina

ELETTRONICASERVICE
Utente Attivo

uomoragno3

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
P.Iva: 01303080897

200 Messaggi

Inserito il - 09/06/2008 : 20:20:01  Mostra Profilo Invia a ELETTRONICASERVICE un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SI QUELLO COMUNQUE LO AVEVO DENTRO DA PARECCHIO,

CORRADO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker