Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - stampante multifunzione hp 7130
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Computer e accessori
 Hardware
 stampante multifunzione hp 7130
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciad
Utente Attivo

tv

Regione: Campania
Prov.: Benevento
Città: 01303740623


224 Messaggi


Inserito il - 06/06/2008 : 14:27:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciad  Rispondi Quotando
ciao a tutti
la stampante in oggetto e la mia personale e ultimamente mi dava
sempre problemi tipo errore scanner spegnere e riaccendere
ho trovato alcune note in rete che dicevano che il problema era da
attribuire alla polvere depositata sopra gli specchi e le lenti
così ho pensato di smontare il tutto soffiare con compressore e pulire gli specchi e il sensore ccd fatto questo( premetto che non ho usato alcool per la lente)
ho rimontato tutto e adesso all'accensione dopo pochi secondi mi da
sempre errore scanner ma almeno prima mi faceva le scansioni
secodo voi quale potrebbe essere la causa
ho notato che prima all'accensione lo scanner si muoveva per tutta la lunghezza e poi ritornava a posto mentre adesso si sposta di qualche centimetro e esce errore scanner
ho notato che il sensore ccd aveva le viti bloccate con dello smalto comunque nel rimontare ho messo più o meno nella posizione potrebbe essere un problema di centratura del sensore? ho il sensore e andato? e se possibile reperirlo

vi ringrazio anticipatamente

saluti





Aldo

http://xoomer.alice.it/ciadelectronics/
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker