buon giorno e buon lavoro a tutti! sto lavorando su unn tvc TELEFUNKEN chassis 617 che presenta uno strano difetto prima accartocciava la parte superiore dello schermo, ora sembra che il verticale vada bene ma dopo un po compaiono delle sottili strisce colore giallo,verde, azzurre 4,5 strisce totali. mi potete consigliare qualche cosa?
Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 10675960156
84 Messaggi
Inserito il - 04/06/2008 : 18:03:08
Guarda che Rickymartin ti ha messo sulla giusta strada č capitato anche a me questo difetto ma č passato tanto tempo, ma ricordo che era un condensatore a scatoletta posto sulla linea verticale, tamponali un po dovresti risolvere cosi.
Se la mia vecchia memoria non mi inganna dovreddero essere il CL22 e la RL22 che sono i due componenti atti ad attivare lo smorzamento, controllare per credere.