Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: 00680020989
20 Messaggi
Inserito il - 29/05/2008 : 08:37:32
Mi e' entrato questo tv che all'accensione presenta tutte le tensioni regolari compresa eat per poi passare in protezione con il led frontale che lampeggia uniformemente.Ho sostituito il tr di riga senza esito,ho trovato una r fusibile aperta 1401 ma nulla compreso i componenti annessi.Ho sostituito i vari fotoaccoppiatori per prova negativo.Qualcuno mi puo' aiutare? (gia' me ne entrano pochi e se poi sono maledetti andiamo BENE!!!!) ciao e grazie a tutti.
P.Iva: 00680020989
20 Messaggi
Inserito il - 30/05/2008 : 10:09:28
Per Roberto ho effettuato tutte misure e tutto regolare. Per Petra anche cortocircuitando e b non parte ugualmente.Qualcuno ha per caso lo schema telaio EM2E AA. Ho trovato un EM2E ma molte parti circuitali non corrispondono. Ciao a tutti.
Per Roberto ho effettuato tutte misure e tutto regolare. Per Petra anche cortocircuitando e b non parte ugualmente.Qualcuno ha per caso lo schema telaio EM2E AA. Ho trovato un EM2E ma molte parti circuitali non corrispondono. Ciao a tutti.
ciao ho dei dubbi... fammi questa prova... stacca il 7407 ed accendi il tv ...poi fammi sapere io ho lo schema (manuale completo)su carta come faccio? a presto
P.Iva: 00680020989
20 Messaggi
Inserito il - 05/06/2008 : 11:22:29
Scusate il ritardo ma ho avuto del lavoro urgente,per Roberto ho tolto il tr 7407 ma il difetto rimane lo stesso.A questo punto avviso il cliente e sento che intenzioni ha. Ciao e Grazie.
CIAO PROVA A METTERE UNA EPROM VUOTA SICURAMENTE E' ENTRATO IN BLOCCO E DEVI SBLOCCARLO CON IL COMPAIR CON EPROM PERO' RISOLVI MA TI CI VUOLE PIU TEMPO PERCHE DEVI RIMPOSTARE TUTTE LE OPZIONI E I DATI CIAO