Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - stereo JVC CA-S20BK
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Apparati Audio
 HI FI, radio, registratori, amplificatori, ecc.
 stereo JVC CA-S20BK
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nocchiere
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: 05471280726


20 Messaggi


Inserito il - 19/05/2008 : 20:37:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nocchiere Invia a nocchiere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi ho avuto questo sterietto da mia cugina e oltre al problema facilmente ridsolvibile della rumorosita' del lettore cassetta il problema maggiore e' sul fatto che il lettore cd non funziona.
Ho aperto lo stereo e ho notato che il pik scorre regolarmente lungo la guida fino a fine corsa,il vetrino della lente sale e scende ma la luce laser non viene emessa e il motorino del disco non gira minimamente
Potete darmi uana mano ciao grazie a tutti.

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196


1078 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 21:14:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bè, di solito a difettare è l'ottica, non ci sono grandi prove da poter fare, controlla attentamente (se esiste) il Flat di collegamento tra laser e pcb, a volte si interrompono dei collegamenti, sicuramente l'avrai già pulita, se è una di quelle non troppo care puoi tentare la sostituzione...

Gianpaolo.
Torna all'inizio della Pagina

nocchiere
Nuovo Utente


Regione: Puglia
Prov.: Bari
P.Iva: 05471280726


20 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 23:30:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nocchiere Invia a nocchiere un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono daccordo con te gianpaolo adesso vedo un po' cosa posso fare anche se le ottiche le odio a morte.!!!
Il flat l'ho controllato e pulito con lo spray ma mi sa che devo provare a cambiare l'ottica vi faccio sapere ciao!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker