Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - INNO-HIT 20" MOD. TX2050 TELAIO 11AK30 - NO VIDEO
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 INNO-HIT 20" MOD. TX2050 TELAIO 11AK30 - NO VIDEO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco-marco
Utente Normale

Marco

Regione: Piemonte
Prov.: Alessandria
Cittā: 01432520060

38 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 20:11:20  Mostra Profilo Invia a marco-marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti.
Ho un INNO-HIT 20" MOD. TX2050 TELAIO 11AK30 turco,difetto si sente non si vede.Arriva giā da un fallito tentativo di riparazione.
Manca il segnale sulla base del finale BU808 e di conseguenza non ha l'alta tensione.
Pilota orizzontale STX112 interrotto,(forse danneggiato dal precedente tentativo) esistono degli equivalenti?
Dove lo posso trovare?
Comunque anche mettendone uno buono (prova fatta nel pomeriggio prelevandolo da un tv simile che ho consegnato stasera)non funziona.
Il segnale sulla base del STX112 arriva ma sparisce sul collettore,a meno di staccare il la base del finale. Il trasformatore 3017788 misura buono, sui circuiti alimentati dal trasformatore non sembra esserci nessun corto. La tensione che alimenta il pilota da schema dovrebbe essere 14v mentre č solo 9,5 sul collettore ne finiscono 3,9 a finale staccato che scendono a circa 3 attaccandolo (mi sembrano un po' pochi ma non conosco il telaio in questione) i condensatori el. sull'alimentazione e quelli che portano l'orizzontale sembrano ok.
Avete qualche idea?
Grazie a tutti.
Marco

Marco-Marco

petra
Utente Medio

Regione: Campania
Prov.: Napoli
P.Iva: approvato dall' admin

85 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 20:32:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
di solito su questo telaio si cambia i BU 808 et il 10 mf (c613) in serie al pilotaggio di riga attento solo ai BU 808 che in commercio ci sono dei BU falsi
Torna all'inizio della Pagina

marco-marco
Utente Normale

Marco

P.Iva: 01432520060

38 Messaggi

Inserito il - 20/05/2008 : 10:42:27  Mostra Profilo Invia a marco-marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BU 808 et il 10 mf (c613)
Entrambi buoni

Marco-Marco

marco-marco
Utente Normale

Marco

P.Iva: 01432520060

38 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 13:56:55  Mostra Profilo Invia a marco-marco un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tv resa al cliente,
lui non voleva spendere,
io non avevo molte idee!!!
Grazie a tutti lo stesso.

Marco-Marco
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker