Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - stazione dissaldante ad aria calda
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Altri apparati elettronici
 Riparazioni su altri prodotti non menzionati
 stazione dissaldante ad aria calda
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lamonica5
Utente Medio


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
Città: 03859220828


56 Messaggi


Inserito il - 19/05/2008 : 15:57:50  Mostra Profilo Invia a lamonica5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti i colleghi vi volevo domandare se qualcuno conosce questi componenti: COSMO 3022 e MOC 3083 sarebbero montati nella stazione in oggetto, dai vari link datasheet non mi risulta nulla e mi trovo in serie difficoltà grazie a tutti.

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196


1078 Messaggi

Inserito il - 19/05/2008 : 16:18:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, ho fatto una ricerca, ti lascio i data-shift, ed il link dove acquistarli. (accettano solo carte di credito oppure bonifico bancario)

http://it.farnell.com/jsp/search/browse.jsp;jsessionid=EJDZLO4HPPNLMCQLCIPJK0Q?N=0&Ntk=gensearch_001&Ntt=moc3083&Ntx=&_requestid=276240

http://it.farnell.com/jsp/search/browse.jsp;jsessionid=EJDZLO4HPPNLMCQLCIPJK0Q?N=0&Ntk=gensearch_001&Ntt=moc3022&Ntx=&_requestid=276609


Allegato: moc3022.pdf
181,96 KB


Allegato: moc3083.pdf
172,36 KB


Gianpaolo.

Modificato da - gianpaolo in data 19/05/2008 16:22:21
Torna all'inizio della Pagina

lamonica5
Utente Medio


Regione: Sicilia
Prov.: Palermo
P.Iva: 03859220828


56 Messaggi

Inserito il - 21/05/2008 : 09:30:22  Mostra Profilo Invia a lamonica5 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ginpaolo ti ringrazio, come sempre i tuoi interventi sono grandi, scusami se non ho potuto rispondere prima ma purtroppo gli imprevisti a volte non ti lasciano tempo ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker