Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Schemari Antonelliana
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 Schemari Antonelliana
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fraroby
Utente Attivo

Fraroby

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: 00093688885

119 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 15:41:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fraroby  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fraroby  Rispondi Quotando
Da fonti attendibili sono venuto a sapere che Antonelliana probabilmente chiuderà le pubblicazioni con lo schemario n° 100.
Ad ogni modo bisogna vedere l'andamento del mercato.

Nota: posso affermare che ormai in Internet si trovano molti schemi; non dovremmo avere molti problemi nel reperimento di questi documenti.
Piuttosto i ricambi, per LCD e Plasma, sono ancora un vero problema...

Roberto S.

Electronservice
Utente Senior

Frustration

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920

551 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 17:05:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io invertirei il "modus iscrivendi" e cioè Gli schemi ormai si trovano anche su internet e quindi l' Antonelliana ( intesa come collana ) non la compra più nessuno, le conseguenze sono ovvie !

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )
Torna all'inizio della Pagina

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 17:33:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
avevo notato che qualcosa non funzionava.. l' ultima volta che ho telefonato..
su internet si trova tutto????
Magari!!!
e' l' ennesima tegola che ci cade in testa

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/

Fraroby
Utente Attivo

Fraroby

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
P.Iva: 00093688885

119 Messaggi

Inserito il - 29/06/2007 : 18:52:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fraroby  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fraroby  Rispondi Quotando
Beh, su Internet si trova molto, senza dubbio.
L'Editrice Antonelliana ha problemi da diverso tempo, proprio perché molti riparatori non acquistano più gli schemari, dato il costo e anche perché Internet ha aperto nuove vie alle varie documentazioni.
I centri di assistenza che riparano determinati marchi, hanno le loro documentazioni e quindi non sanno cosa farsene di Antonelliana.
I riparatori generici sono sempre in calo di numero e con sempre meno soldi da investire, quindi cercano di arrangiarsi cercando lo schema dove possono. Internet per questo è un'ottima fonte di informazioni.
Quindi il 'vecchio' sistema dello schemario (costoso) da mettere sullo scaffale, è ormai al tramonto...
Ho saputo da un 'informatore', che lo schemario n°100 dovrebbe essere stampato prossimamente.
Ma poi le probabilità di cessazione della collana che ci ha accompagnato per molti anni, sono molto alte.
Anche il sito originale dell'Antonelliana ha chiuso definitivamente.
C'è ancora un loro spazio in Rete, ma è appoggiato a uno spazio di Libero, quindi penso proprio che sia gratuito... Il www.antonelliana.it non esiste più.

Saluti.

Roberto S.

grantecnico
Utente Normale

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
P.Iva: 02158000543

38 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 22:29:57  Mostra Profilo Invia a grantecnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
mi sono iscritto da pochissimo al forum, e vorrei averlo fatto da tantissimo tempo per aver condiviso con tutti voi i bei momenti del nostro lavoro .

La realtà è che questo lavoro ainoi è al tramonto e noi stessi stentiamo a crederlo, ansi non lo vogliamo proprio accetare e anche l'antonelliana sene è accorta , tutto quello che affermate sopra ne è la dimostrazione, ma , tutto quello che grava intorno a nio ogni giorno ne è la dimostrazione.Io sinceramente avrei preferito spendere ancora per anni i 55 euro ogni volume pubblicato e avrei allungato volentieri lo scaffale per poterne custodire ancora tantissimi nonostante i miei 35 anni di carriera.

Però finche potrò anche senza antonelliana andrò avanti nonostante le dure batoste di ogni giorno.

restiamo uniti, cela faremo......
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker