Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - TVC Samsung CW-29K86v telaio KS3A
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 TVC Samsung CW-29K86v telaio KS3A
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

oscar
Nuovo Utente


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: 02385890922


4 Messaggi


Inserito il - 09/05/2008 : 17:18:37  Mostra Profilo Invia a oscar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
mi trovo a combattere con la sezione verticale del tvc samsung in oggetto e piu precisamente dopo sostituito l'integrato IC301 LA 7845 (con il LA7845N) e controllato le sue alimentazioni il TVC Funziona benissimo, resta solo il particolare che l'integrato in questione scalda talmente tanto che sto pensando di metterci una cafettiera sopra per farmi almeno il caffe!!!
Qualcuno ha una dritta???

Oscar

oscar cocco

antenna3
Utente Attivo


Regione: Puglia
Prov.: Bari
P.Iva: 02910980727


116 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 17:34:04  Mostra Profilo Invia a antenna3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao,questo c.i. è dotato di una protezione termica che fa in modo che non superi la temperatura di circa 85°,percui un po di calore in piu puo essere normale,ma un po,non certo per un caffe,in ogni caso prova come penso tu abbia fatto a sost.le varie capacità e i vari compo.nei dintorni.
Torna all'inizio della Pagina

ghebre
Utente Senior

est


Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925


600 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 18:01:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Oscar, un benvenuto dal forum E da Ghebre alias Robertino Sid..; ma passiamo alla rognetta , a quanto pare da altri post questo è un problema che si verifica spesso dopo la sostituzione del fin vert e, dopo una ricerca ti posso dare 2 soluzioni: la prima è quella di montare un ic originale che trovi da As... ES... e poi ti do una nota tecnica scritta da un collega : controlla e sost DZ302,DZ303,C302,R424,R425.Spero possa risolvere e facci sapere
Torna all'inizio della Pagina

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo


Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196


1078 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 18:22:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Hai la possibilità di misurare la temperatura tramite termometro digitale??, perchè io ti posso dire che normalmente sono sempre belli caldi, 55°-65° sono nella norma, un collega su altro tv aveva inserito una ventolina per PC, messa a pochi centimetri del dissipatore, io tempo fà avevo raddopiato la dimensione del raffreddamento.

Gianpaolo.
Torna all'inizio della Pagina

Electronservice
Utente Senior

Frustration


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920


551 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 18:49:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il mio benvenuto a Oscar, finalmente mi ha dato ascolto e si è iscritto.
Invece per quanto riguarda la caffettiera non sono troppo d'accordo, io opterei per la bistecchiera, Il Samsung è noto per essere un tv da pic-nic l'unico problema e che in dotazione non danno la bistecchiera!... non aggiungo altro perchè l'esperienza al riguardo è stata ampiamente dibattuta al telefono.

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )
Torna all'inizio della Pagina

oscar
Nuovo Utente


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02385890922


4 Messaggi

Inserito il - 09/05/2008 : 18:53:38  Mostra Profilo Invia a oscar un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per adesso vi ringrazio, vi farò sapere gli sviluppi.
Dimenticavo, se a qualcuno può interessare io sono centro assistenza schaub lorenz loewe nikkei.

oscar

oscar cocco
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker