Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - tvc samsung
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 tvc samsung
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Claudio
Utente Normale

Regione: Abruzzo
Prov.: Teramo
Cittā: 01576830671

32 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 23:08:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claudio Invia a Claudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno ragazzi, sono nuovo in tutto, non vorrei presentarmi solo esponendo il mio problema, comunque ho 37 anni sono radiotecnico,e faccio riparazioni anche di elettrodomestici in generale,e soprattutto sono lento a scrivere sulla tastiera. il mio problema e su un 29 pollici samsung mod cw29a116v telaio561a il quale monta uno switching il cui pilota e finale e un ka 5q1565rf che ho gia cambiato.Il mio problema e che non parte, e soprattutto non trovo lo schema. C'e qulcuno che potrebbe darmi gentilmente una mano?

[blue]Claudio[blue]

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 00:04:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Claudio ti ho trovato il manual service completo, a pagina 65 trovi l'alimentatore, č un tvc flat, io informazioni per il momento non ne ho, č di recente costruzione, dai un occhio allo schema.
Scaricalo cliccando su Click Here.
http://www.divshare.com/download/launch/4387349-c3d

Gianpaolo.

Modificato da - gianpaolo in data 01/05/2008 00:06:23
Torna all'inizio della Pagina

Claudio
Utente Normale

P.Iva: 01576830671

32 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 00:15:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claudio Invia a Claudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie 1000 adesso lo controllo e ti faro sapere

[blue]Claudio[blue]

Claudio
Utente Normale

32 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 23:23:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claudio Invia a Claudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
purtroppo ancora non ho risolto

[blue]Claudio[blue]

guidoesse
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
P.Iva: 02325500276

36 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 13:39:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dovresti dare maggiori informazioni sul difetto, comunque io ho queste 2 note, vedi se ti sono utili.

1)
si accende solo la spia di colore arancione e si sente il click del rele'della smagnetizzazione
SOLUZIONE:
integrato ic 904 del reset del microprocessore in apparenza buono ma che non fornisce tensione con il giusto ritardo

2)
IL TELEVISORE NON PRESENTA ALCUNA TENSIONE IN USCITA DALLO STADIO ALIMENTAZIONE. PRIMARIO COMPLETAMENTE BLOCCATO
SOLUZIONE:
SOSTITUITO C 814 POSTO IN PARALLELO AL DIODO D813 (135 V.)

Guido

Guido S.

Claudio
Utente Normale

32 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 14:12:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claudio Invia a Claudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie guido x la dritta , il mio guasto e la nota 2 . All accensione da un assoorbimento notato solo dalla variazione di luce della lampada di illuminazione , e mettendo il tester sul pin 3 del finale switching (vcc) la tensione ha una variazione continua da un min di 10volt a un max di 13.5 volt . Faro questa prova del c 814 e ti faro sapere. Grazie

[blue]Claudio[blue]

Claudio
Utente Normale

32 Messaggi

Inserito il - 12/05/2008 : 12:48:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claudio Invia a Claudio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in circa 14 anni di attivita (non per dire che sono molti ), non mi era mai capitato un difetto cosi . se non era x il grande guido non mi sarebbe mai passato x la testa di cmbiare quel condensatore. non si finisce mai di imparare . un grazie a giampaolo x lo schema e naturalmente a guido x il grandissimo aiuto!!!!!!!!!!!! inseriro naturalmente la discussione nei guasti risolti

[blue]Claudio[blue]

Modificato da - Claudio in data 12/05/2008 13:02:54
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker