Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - saluti
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 OFF TOPIC: Quattro chiacchiere tra amici...
 saluti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 09:04:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi sono iscritto stamattina sotto consiglio di un amico, ne approfitto per salutare l'ideatore, lo staff completo, sono un tecnico di professione, iscritto regolarmente con partita IVA, lavoro in Lombardia.... collaboro con diversi siti, ritengo la collaborazione tre noi tecnici indispensabile, se vogliamo sopravvivere dobbiamo restare uniti, e scambiare tra di noi le nostre esperienze, solo così potremo andare avanti, io sono sempre stato disponibile ad aiutare, ed essere aiutato, in questo mestiere c'è solo da imparare, specialmente con le nuove tecnologie, Crt, Plasma ecc.....

O.K. io mi sono presentato un ciao e buon lavoro a tutti.

Gianpaolo

Gianpaolo.

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 11:41:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
benvenuto,
sono lombardo anche io ma lavoro al mare..
è dura, molto dura, soprattutto per questi nuovi studi di settore che ci fanno chiudere...
solo se siamo uniti possiamo farcela

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/
Torna all'inizio della Pagina

Fraroby
Utente Attivo

Fraroby

Prov.: Milano
P.Iva: 00093688885

119 Messaggi

Inserito il - 15/06/2007 : 11:48:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fraroby  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fraroby  Rispondi Quotando
Conosco Gianpaolo personalmente, tra le varie cose collabora anche con la rivista.
Persona di assoluta fiducia.

Saluti.

Roberto S.

n/a
deleted

3 Messaggi

Inserito il - 24/07/2007 : 12:44:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, a differenza di altri forum, non sò perchè ma questo mi ha fatto una buona impressione subito, spero di partecipare attivamente e di condividere con voi le belle e le brutte cose del nostro lavoro.
A proposito, la storia del nostro laboratorio inizia nel 1998, quando stufo di macinare km per l'Italia, decido che con vent'anni di esperienza, forse è il caso di mettersi in prorpio, complice il fatto che mia moglie dopo la maternità era rimasta senza lavoro, decidiamo di fare il passo, e se pur tra mille difficoltà, lavorando molto di più e guadagnando non sempre il giusto, speriamo che passino almeno altri vent'anni.

Buona giornata a tutti

Mauro Bresciani

guidoesse
Utente Normale

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
P.Iva: 02325500276

36 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 20:11:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve a tutti,mi sono appena iscritto in questo forum e volevo presentarmi a voi tutti.
Mi chiamo Guido e svolgo l'attività di riparatore da oramai circa 30 anni, ovviamente con regolare P.Iva "02325500276"
Spero di poter essere utile in qualche modo ,offrire e perchè no ricevere aiuto quando sarà possibile.

Un ringraziamento anticipato e un saluto a tutto il Forum

Guido S.

gianpaolo
Moderatore

Gianpaolo

Prov.: Cremona
P.Iva: 01187490196

1078 Messaggi

Inserito il - 22/09/2007 : 21:03:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ben arrivato tra noi artigiani e possessori di partita iva, speriamo in una proficua collaborazione, un grosso saluto Gianpaolo

Gianpaolo.

grantecnico
Utente Normale

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
P.Iva: 02158000543

38 Messaggi

Inserito il - 01/12/2007 : 22:52:15  Mostra Profilo Invia a grantecnico un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao gianpaolo e ciao a tutti quelli del forum.
Sono lauro e abito ad Assisi PG. Svolgo il mio lavoro insieme a mio figlio che ha 23 anni
la partita iva della nostra ditta è: ( 02158000543 )
per me sono ormai passati 35 anni col saldatore in mano , ma ritengo di avere ancorada imparare ,come dice qualcuno di voi specialmente con le nuove tecnologie.
Avremo modo di aiutarci a vicenda e spero di essere accolto nel forum che a dire la verità mi pare sia composto da gente umile , chiedo scusa , almeno questa è l'impressione che ho avuto leggendo parecchi post, in giro ......
Ora vi lascio e grazie di tutto...

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925

600 Messaggi

Inserito il - 04/12/2007 : 19:23:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Grantecnico a nome di tutti ;spero personalmente di esserti di aiuto .

mdonato
Utente Attivo

Lcd

Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
P.Iva: 01358090692

129 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 23:03:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mdonato Invia a mdonato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un saluto ha tutti, mi sono appena iscritto in questo forum e volevo presentarmi a tutti i partecipanti.
Il mio nome è donato e svolgo l'attività di riparatore ed antennista da oramai circa 31 anni, con regolare P.Iva 01358090692
Spero di essere utile a voi tutti del forum.

Saluti Donato
(skype: mdelettronica )
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker