Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Funzionamento di principio tv plasma: schede
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Chiacchierando tra colleghi
 I problemi della categoria e nuove idee
 Funzionamento di principio tv plasma: schede
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ghebre
Utente Senior

est

Regione: Sardegna
Città: 01835010925


600 Messaggi


Inserito il - 21/04/2008 : 12:07:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno a tutto il forum, leggo spesso in alcuni forum di soluzioni di difetti su tv al plasma con la sostituzione di 2 schede denominate se non mi sbaglio con le lettere X e Y.Ne conoscete il principio di funzionam e sapete perche si guastano spesso?Scusate la mia ignoranza ma essendo nuove tecnologie non ho ancora la neccessaria conoscenza per operare.

mdonato
Utente Attivo

Lcd


Regione: Abruzzo
Prov.: Chieti
P.Iva: 01358090692


129 Messaggi

Inserito il - 21/04/2008 : 14:33:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mdonato Invia a mdonato un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao nel trainig c'e qualcosa 50.....vedi se ti è utile è scritto in inglese.

Saluti Donato
(skype: mdelettronica )
Torna all'inizio della Pagina

ghebre
Utente Senior

est


Regione: Sardegna
P.Iva: 01835010925


600 Messaggi

Inserito il - 22/04/2008 : 16:07:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ho visto il manuale ,molto interessante peccato per la lingua.
Torna all'inizio della Pagina

santissimo
Nuovo Utente

Prov.: Alessandria
P.Iva: 01896720065


4 Messaggi

Inserito il - 24/04/2008 : 15:11:47  Mostra Profilo Invia a santissimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un saluto a tutti vi seguo da tempo e volevo farvi i complimenti x come gestite questo utile forum.sono un riparatore tv anzi mio padre lo è io sono tutti i giorni sui tetti come i gatti e dalle ore 18 in poi vado a ritirare o consegnare i tv.mi volevo associare alla discussione del periodo grigio dei riparatori tv,confermo che da qualche anno il lavoro e diminuito.abito in una citta di 25.000 abitanti e da 3 anni sono l'unico laboratorio in citta di assistenza tv.x lo smaltimento dei tv sino ma 3 mesi fa li potevo portare in discarica ma adesso sono diventati "rifiuti spiciali" e quindi pagare x smaltirli.rimedio distruggere il tv dividendo il ferro (maschere del tubo)il tubo romperlo a pezzi,plastica e legno,e cosi alla discarica dove non me li accettavano posso portarli.
Torna all'inizio della Pagina

6af6
Nuovo Utente


Regione: Veneto
Prov.: Verona
P.Iva: 03482530239


9 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 22:04:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 6af6 Invia a 6af6 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fai attenzione santissimo che il tubo contiene i fosfori che sono novici e dunque durante l'operazione di "disassemblaggio" del cinescopio rischi di respirare questa polvere pericolosa.

Federico
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker