Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Schema grundig UMS 25
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Apparati Audio
 HI FI, radio, registratori, amplificatori, ecc.
 Schema grundig UMS 25
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Florindo
Utente Attivo

barre

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Cittā: 02788470652


248 Messaggi


Inserito il - 15/04/2008 : 17:21:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Florindo Invia a Florindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve agli amici del forum.
Sto riparando un mini hi-fi della grundig mod. ums 25 che funziona bene a cd e a cassetta ma, la radio si sente solo a un canale l'altro č quasi muto, si percepisce appena. Avrei bisogno dello schema per seguire il segnale. Ho provato a prenderlo qui:
http://www.nodevice.com/manual/newmans/grundig/ums_25_silber-metrar/get34697.html
ma, oltre la registrazione č anche a pagamento. Se qualcuno lo possiede, lo ringrazio in anticipo.

Ciao,Florindo

Electronservice
Utente Senior

Frustration


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
P.Iva: 02104570920


551 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 09:41:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Electronservice Invia a Electronservice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Florindo, gli unici che riescono a scaricare da quel sito sono SCT e DARLINGTON, io ci ho provato anche adesso ma mi chiede la pecunia !! sto commettendo qualche errore e non riesco a capire dove ! mmhh che sia demenza senile precoce ? mahh !!!

Claudio (skype: ELECTRONSERVICE )
Torna all'inizio della Pagina

Florindo
Utente Attivo

barre


Regione: Campania
Prov.: Salerno
P.Iva: 02788470652


248 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 11:31:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Florindo Invia a Florindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Claudio e grazie della risposta.
Con un po di pazienza, seguendo le piste, e scaricando qualche datasheet degli IC che monta, sono riuscito a trovare il presunto colpevole. Dovrebbe essere un ic siglato LA1837, montato sulla sezione radio, da dove escono i due segnali di BF, nel mio caso ne esce uno solo. Devo solo ordinare l'integrato e poi vi aggiorno.

Ciao,Florindo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker