Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - TVC saba 14" TX 807
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 TVC saba 14" TX 807
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

antenna3
Utente Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: 02910980727

116 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 10:59:44  Mostra Profilo Invia a antenna3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti.Sono alle prese con un altro tvc saba tel.tx807.Il tv è spento,e pensare che giorni fa ne ho riparato uno simile.Trovo i 300v sul cp08,e dopo il parti.rp05/06/07,niente.Trovo in corto lo zener dp27,dopo la sost.il tv si pone in stand-by,il led tenta di diventare verde (accenzione)ma ritorna rosso.Ho provato tutto quello che c'era da provare,sul primario ho cambiato tutto,sul sec.le tensioni sono 104V a fronte di 115 su dp82 e 6,4 invece dei 13v su dp90,valori che diventano per un secondo normali quando il tv tenta di partire(led verde)per poi ritornare rosso.ho sostituito anche il regTL431 e il fotoacc.tlp621,niente.Ho anche controllato a tappeto tutto lo stadio orizzontale,staccato tutti i carichi,niente la situazione non cambia.
Tenuto conto che il cliente non vuole spendere piu di 25/30 euro,sarei tentato di abbandonare tutto,ma ho ingaggiato quasi una sfida con questo tv,percui chiedo a qualche collega se puo darmi dei suggerimenti in piu.

grazie anticipatamente.

996_01
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
P.Iva: 01662790987

64 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 12:01:12  Mostra Profilo Invia a 996_01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non so' se puo' esserti utile,a me è capitato un difetto simile e una volta l' ho risolto sostituendo l'eat ( hr8626 ) e una volta ho trovato la pista al pin 1 dell'eat crepata.
Torna all'inizio della Pagina

antenna3
Utente Attivo

Regione: Puglia
Prov.: Bari
P.Iva: 02910980727

116 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 12:40:00  Mostra Profilo Invia a antenna3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non credo sia il trasf.eat,non perchè abbia certezze in merito,l'ho staccato per intero ma l'alimentatore non mi ha dato risultati diversi,forse dovrei provarlo comunque.
Ti ringrazio e ti faro sapere com va

996_01
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
P.Iva: 01662790987

64 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 14:12:45  Mostra Profilo Invia a 996_01 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se sostituisci l'eat non prendere per buono l' equivalente hr che ho messo nella risposta precedente visto che quello era per il telaio tx807c, questi telai a seconda della versione montano svariati tipi di eat percio' controlla bene la sigla dell'originale.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker