Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - LA LAVATRICE DURA DI PIU'........
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Riparazione piccoli e grandi Elettrodomestici
 Lavatrici, Lavastoviglie - grandi elettrodomestici
 LA LAVATRICE DURA DI PIU'........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

sandroblues
Utente Normale


Regione: Estero
Città: 00898######


44 Messaggi


Inserito il - 14/04/2008 : 15:39:47  Mostra Profilo Invia a sandroblues un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Stamattina mentre mi vestivo passavano in tv lo spot del CALFORT.
Da anni mi chiedo dove li pigliano tutti 'sti tecnici con una resistenza corrosa in mano che dicono alla Signora di turno:
Ma quale anticalcare usa?...

sct
Utente Attivo

arte


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753


304 Messaggi

Inserito il - 14/04/2008 : 19:02:12  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe in zone dove l' acqua e' molto dura (ha un alta percentuale di calcio presente) effetivamente si puo' creare una situazione simile (zone dove sono io)
da esperienze dirette fatte su tali riparazioni un buon anticalcare puo' ridurre la casistica di una resitenza rotta, infatti quando su una resistenza si forma una patina di 2-3 mm di calcare fa si che intanto l' acqua ci metta un po' piu' di tempo ad arrivare a temperatura ed in secondo la resitenza non essendo direttamente a contatto con l' acqua tende non potenso trasferire tutto il calore a riscaldarsi maggiormante (in pratica e come bloccare la ventola di raffreddamento di un pc la temperatura sale) e a lungo andare si brucia prima
Torna all'inizio della Pagina

elio bellocchi
Nuovo Utente


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
P.Iva: 00000560359


13 Messaggi

Inserito il - 15/04/2008 : 08:45:44  Mostra Profilo Invia a elio bellocchi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra che li comune bicarbonato di uso normale faccia le veci e costa la metà della metà!
Il principio attivo dovrebbe essere lo stesso, ma l'unico problema è che non è pubblicizzato!
Io consiglio sempre un cucchiaio ogni lavaggio, sbaglio?
ciao a tutti
elio
Torna all'inizio della Pagina

kric58
Nuovo Utente

15216


Regione: Marche
Prov.: Macerata
P.Iva: 00356180430


29 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 22:28:44  Mostra Profilo Invia a kric58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
saluti a tutti!
la mia esperienza nel settore della riparazione mi dice di non eccedere con il decalcificante, perche' ho notato che alcuni clienti che usavano il -famoso decalcificante- "TROPPO" regolarmente anno avuto la resistenza decalcificata ma la crocera, che e' di alluminio e non di acciaio come il cesto, tutta rosicchiata come morsicata da un topo.
non esiste una "MEDICINA" che fa "bene" (..forse a chi la vende..)

.... e' solo la mia esperienza....

KRIC58
Torna all'inizio della Pagina

sct
Utente Attivo

arte


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753


304 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 22:50:22  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bhe naturlamente gli eccessi sono sempre da evitare, oltretutto sto cercando di eliminare la riparazione delle lavatrici tra le cose che faccio perche' sono motlo spesso una gran perdita di tempo per dedicarmi ad altro e poi con tutte sta chede elettroniche non si puo' piu' lavorare
care vecchie margherita o non se se ti ricordi quelle che montavano la pompa di scarico a chiocciola direttamente sull' asse del motore
Torna all'inizio della Pagina

tysonero
Nuovo Utente

DRAGONE


Regione: Veneto
Prov.: Verona
P.Iva: 03650300233


7 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 15:29:25  Mostra Profilo Invia a tysonero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io le faccio ed è ancora un settore che rende bene visto che non te le tirano addosso con prezzi stracciati e quindi le ripari quasi sempre anche con riparazioni dal costo di quasi 200 euro.
Io consiglio alle mie clienti di utilizzare il Ca....t ogni 3 mesi circa utilizzando la lavatrice a vuoto con il solo ca....t a 90° e spegnere la lavatrice quando raggiunta la temperatura e lasciarla lì x qualche ora. Poi scaricare e risciuacquare con carico e scarico.
Torna all'inizio della Pagina

sct
Utente Attivo

arte


Regione: Puglia
Prov.: Lecce
P.Iva: 03882480753


304 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 23:28:48  Mostra Profilo Invia a sct un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
200 euro??!! io quando parlo gia di 80 euro storcono il muso!!!!! visto che con 250 ne prendono una nuova ok marca vattelapesca vasca in plastica, ma tanto vallo a spiegare che non la portano piu' di tre o 4 anni, poi con le super garanzie estese non e parliamo propio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker