Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - Misuratore di campo rover st 2
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Ricevitori Satellitari e Digitale Terrestre
 Ricevitori DVB DTT
 Misuratore di campo rover st 2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ziobelu75
Nuovo Utente

SIMPSON

Regione: Toscana
Prov.: Massa Carrara
Cittā: 01179670458


2 Messaggi


Inserito il - 09/04/2008 : 23:14:59  Mostra Profilo Invia a ziobelu75 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti cari colleghi come sempre vi chiedo una grossa cortesia ,siccome mi sono acquistato uno strumento della rover misuratore di campo per l' esattezza ( Rover st 2 ). Vorrei Sapere Se Di Voi ha Qualche Manuale Sulla Terminologia Delle Misurazioni Esempio v/a C/N M.e.r. E V M , Noise Margin e Chi piu' ne a ne metta. Mi Basterebbe anche la vostra conoscenza in questione.

P.S. Purtroppo il manuale non spiga nulla in riguardo.
Ringrazio Anticipatamente Francesco.

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)


535 Messaggi

Inserito il - 10/04/2008 : 09:26:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
a un corso di aggiornamento tenutosi 2 anni fa presso la sede provinciale di una associazione artigianale, avevano descritto nei dettagli quelle sigle,
ma avendo smesso l' attivitā di installazione, e non avendo che un "preistorico misuratore" della unaohm, non mi sono curato di prendere appunti.
Ti posso solo dire con certezza che il C/N e il rapporto Carrier/Noise, (segnale/rumore)
Torna all'inizio della Pagina

antenna3
Utente Attivo


Regione: Puglia
Prov.: Bari
P.Iva: 02910980727


116 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 19:49:48  Mostra Profilo Invia a antenna3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
telefona a questo numero 030/9198245 int.2 ti risponde Ivan del personale tecnico di ROVER sirmione,č abbastanza disponibile .

ciao antenna3
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker