Elettronica, radio Tv in vendita su eBay, guarda gli annunci! Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access - MIVAR 28V2E TVD
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access

Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Televisori tradizionali a cinescopio
 Guasti e interventi su televisori a tubo catodico
 MIVAR 28V2E TVD
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 29/04/2007 : 10:59:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi un saluto a tutti i partecipanti del nuovo forum.
Ho voluto inaugurare la mia iscrizione con questo quesito tecnico:
Ho cambiato per ben 2 volte il TDA8191 (I.C. audio) in quanto funziona per un paio di gg. e poi si guasta, più semplicemente, non c'è audio.

Ho riparato centinaia di volte i Mivar per questo difetto e mai avuto problemi, però questa volta mi sa che mi sfugge qualcosa.

Qualcuno di voi ha avuto questo problema ?

Grazie anticipate per gli aiuti (se verranno) e un 'in bocca al lupo per il forum'.

Massimo
(from Salento, lu mare... lu sole... lu ientu...)

gianluca
Amministratore

Sony con maschera staccata

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
P.Iva: 0084-(vedi sul sito)

535 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 09:46:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianluca  Rispondi Quotando
a volte mi è successo che andasse in corto l' elettrolitico in uscita, facendo scaldare notevolmente l' integrato,
altre volte non era il costosissimo integrato, ma il transistor smd del muting, alcune volte per non perdere troppo tempo l' ho eliminato..

Gianluca
www.mariTV.net
www.mariTV.net/forumTV/
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

6 Messaggi

Inserito il - 30/04/2007 : 19:48:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Grazie Gianluca per la risposta, ma credo che il problema sia altrove, nel senso che la sezione finale dell' IC funziona e sembra più un problema di regolatore volume dello stesso che si guasta (forse per qualche scarica dell'EAT !?).

Massimo
(from Salento, lu mare... lu sole... lu ientu...)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Artigiani con Partita Iva Riparatori TV elettronica telecomunicazioni - access © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Herniasurgery.it | SuperDeeJay.Net | Snitz Forums 2000

eXTReMe Tracker